Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sperando che mangi uno di noi in un sol boccone, quello dentro può farsi saltare in aria usando gli artefatti di Luger »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Robin McGreary

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Spadatratta
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
3 aprile 499
Altezza:
173 cm
Peso:
60 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Robin McGrearyRobin McGreary è una giovane Paladina dell'Ordine di Dytros. E' di stanza presso la Fortezza Bianca, presso Achenar, dove presta servizio con il grado di Soldato della Fede.

"Spadatratta"

Robin è conosciuta tra i suoi compagni, e spesso bonariamente canzonata, col nomignolo di "Spadatratta", per via del suo carattere impulsivo e decisionista, irrascibile e un po' ingenuo. Lei a volte se la prende, a volte no, ma comunque è tanto facile ad adirarsi quanto veloce a perdonare e a far pace.
Vive nel mito di suo fratello maggiore, Clark, che si trova al fronte, a Benson con la compagnia della Fortezza Bianca, e il suo sogno più grande è raggiungerlo e combattere in guerra al suo fianco.

I rapporti con Aliest

Robin è molto affezionata al confratello Aliest Komm, grande amico di Clark. E' legata al Paladino da un sentimento di riconoscenza per aver protetto suo fratello nel corso del terribile scontro con la creatura malefica, nel 516, in cui Aliest fu gravemente ferito e a cui anche Clark prese parte.
Clark infatti ha raccontato a Robin che fu proprio Aliest, in quel combattimento così rischioso, a attirare deliberatamente la creatura verso di sè, proteggendo i compagni. Da allora Robin nutre per Aliest ammirazione e riconoscenza, ed è molto felice quando può servire al suo fianco.
Creata il 08/11/2009 da Annika (2138 voci inserite). Ultima modifica il 30/11/2009.
1480 visite dal 08/11/2009, 08:53 (ultima visita il 20/11/2018, 18:45) - ID univoco: 2103 [copia negli appunti]
[Genera PDF]