Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Qua il burocrate sono io. »
- Jurgen Koffler -
 
Myst Cyclopedia

Fearan Venser

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
6 maggio 485
Altezza:
175 cm
Peso:
82 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Fearan Venser (maggio 517).Le notizie su questo personaggio sono piuttosto scarse: di lui si conoscono soltanto le poche informazioni rilasciate nel corso delle conversazioni avute con Guelfo da Flavigny, uno dei protagonisti della campagna di Caen. Si sa per certo che si tratta di un uomo d'azione, un guerriero ben addestrato che combatte con scudo e arma a una mano (solitamente spada o martello da guerra): è nota la sua amicizia con Vaenar Ashen, rispetto al quale sembra essere in debito, e con Marin Dryden; è nato nel 485.

Le azioni

  • Nei mesi di aprile e maggio 517 Fearan ha pedinato e scoperto il nascondiglio di Mark Wolfman, losco individuo sospettato di adorare culti delle Tenebre e di aver avuto un ruolo nel massacro dei paladini di Klein Mar (I Misteri dell'Ogham Craobh).
  • Sempre nel maggio 517 Fearan ha partecipato nell'azione volta a impedire il rapimento del piccolo Quentin da parte degli uomini al soldo dei semi neri, nel corso degli eventi descritti nella cronaca I Misteri dell'Ogham Craobh. Nel corso di quello scontro è rimasto ferito, riuscendo comunque a portare Quentin sano e salvo alla cantina di Clelie.

Incontri con la campagna di Caen


Ultime notizie

Impossibilitato a restare a Rigel a seguito degli eventi narrati nella cronaca L'Eredità di Capo Mayen, nel luglio 517 Fearan dichiara la sua intenzione di attraversare il confine con Krandamer portando con se Marin Dryden, sollevando sir Marcus dall'impegno preso a seguito della cattura di Vaenar e occupandosi personalmente di proteggere la ragazza. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la cronaca I Misteri dell'Ogham Craobh.

Curiosità

  • Nel corso di una conversazione, Fearan ha raccontato a Guelfo di avere uno zio che faceva il sacerdote di Kayah: la notizia non è comunque confermata.
  • A dispetto dell'aspetto e dell'educazione quasi signorile Fearan ha un modo di parlare informale e sbrigativo, e non di rado fa uso di termini volutamente estremi e scurrili in modo da puntare dritto allo scopo senza perdersi in chiacchiere superflue.
Creata il 20/06/2007 da DarkAngel (1314 voci inserite). Ultima modifica il 03/06/2011.
3009 visite dal 20/06/2007, 15:42 (ultima visita il 26/11/2022, 18:05) - ID univoco: 651 [copia negli appunti]
[Genera PDF]