Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Magari non vogliono i Paladini perchè sanno che i Paladini riconoscono le ca//ate... »
- Sir Orion, Paladino di Pyros -
 
Myst Cyclopedia

Madelène Gennar

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
2 luglio 499
Altezza:
163 cm
Peso:
53 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Immagine di Madelène Gennar, marzo 516.Nipote del tenente Ludwig Gennar, orfana di entrambi i genitori a seguito della Guerra delle Lande. Originaria di Lagos, raggiunge Uryen alla fine del 515 per volontà dello zio, che le trova un lavoro presso il fornaio della città. Dal gennaio del 516, a seguito della misteriosa scomparsa di Ludwig Gennar, riceve occasionali aiuti dal caporal maggiore Brad Robnoff, amico e collega dello zio.
Maddie, questo il nome con cui viene chiamata da tutti, è una ragazza di buon cuore, introversa e schiva: timida e insicura, è solita dare poca confidenza alle persone che non conosce. Passa la maggior parte del suo tempo presso la bottega del fornaio di Uryen, Ilon Kasper, e con sua moglie Irma.

L'incontro con la compagnia di Uryen

Maddie incontra Sven Herzog in occasione di una sua visita presso il fornaio di Uryen dettata dalla necessità di consegnarle una lettera proveniente dal caporal maggiore Brad Robnoff (vedi cronaca Il Vento del Nord). La risposta alla lettera, alla quale Irma appone una sorta di sigillo abbozzato, viene consegnata pochi giorni dopo nelle mani dello stesso Sven.
Creata il 03/06/2012 da DarkAngel (1196 voci inserite).
1231 visite dal 03/06/2012, 03:22 (ultima visita il 20/11/2019, 22:37) - ID univoco: 2755 [copia negli appunti]
[Genera PDF]