Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Fammi indovinà, stanno tutti là sotto... avete fatto una cosa discreta discreta... »
- Dust -
 
Myst Cyclopedia

Dwayne Diamond

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Sergente Maggiore
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
183 cm
Peso:
87 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Dwayne DiamondSergente maggiore Dwayne Diamond, è il comandante della guarnigione della Torre Tre. Soldato esperto e veterano dell'Anterlig, gode della piena fiducia del Capitano Marvin Barun di Uryen. Il suo diretto superiore è il tenente Gordon Koch, che coordina in luogo del Capitano il comando delle guarnigioni delle Torri di Treize.

Le usanze della Torre Tre

Il Sergente Maggiore Diamond è molto ben voluto dai suoi uomini, che lo considerano quasi un "fratello maggiore". Lui infatti esercita la sua autorità in maniera disponibile e aperta, ed è ben disposto anche nei confronti di piccole superstizioni e abitudini diffuse tra i soldati.

I funerali della Torre Tre

Vista la posizione cruciale della Torre Tre e le molte minacce che deve continuamente affrontare, i funerali sono più frequenti di quanto si vorrebbe sperare. Nel corso dei mesi si sono create spontaneamente piccole tradizioni collegate alla sepoltura dei compagni caduti, che vengono omaggiati dalle parole di commiato dei loro amici più cari e da qualche piccolo dono che viene sepolto insieme a loro. Al termine della triste cerimonia i presenti brindano alla memoria dei caduti. L'aspetto religioso della sepoltura viene in genere un po' esorcizzato dallo spirito cameratesco con cui vengono affrontate le esequie. Il Sergente partecipa sempre a queste funzioni, animandole con la sua naturale vivacità.
Creata il 20/02/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 20/02/2013.
1402 visite dal 20/02/2013, 13:51 (ultima visita il 27/01/2022, 06:56) - ID univoco: 2907 [copia negli appunti]
[Genera PDF]