Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Era una forza della natura tua nonna, eh? »
- Padre Engelhaft a Gebedia -
 
Myst Cyclopedia

Sigrid figlia di Skomer

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Capinera
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
9 maggio 496
Morto/a il:
12 novembre 515
Altezza:
170 cm
Peso:
58 kg
Ruolo:
nemico
Status:
morto, presunto morto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Sigrid, figlia di SkomerSigrid figlia di Skomer è una giovane Nordra appartenente al Clan delle Ombre Nere.
Nata nel gelido Norsyd, si è trasferita nel Corno del Tramonto insieme a suo padre Skomer il Bello e ai suoi fratelli nell'anno 514.
Non è mai stata una combattente, ma ha appreso da sua madre, la bella Osyris, le arti della medicina e dell'erboristeria, rivelandosi spesso provvidenziale nella cura delle ferite dei suoi compagni di scorreria.
Nel novembre dell'anno 515, mentre si trovava con una piccola scorta piuttosto distante dal suo accampamento a cercare erbe officinali, viene intercettata da una pattuglia di Soldati di Uryen. I suoi compagni vengono subito uccisi, mentre lei incontra una sorte persino peggiore: seviziata per ore dal caporale Klaus Berger e dai suoi uomini, viene abbandonata morente tra le rocce.

L'aggressione

Questo è il racconto dell'aggressione a Sigrid, così come è stato fatto dal soldato semplice Tristan Reiban, testimone oculare, al soldato scelto Delia Darch:

L'attacco alla Torre Due

Nonostante sia creduta morta, Sigrid viene riconosciuta da Billy Guay e da Delia Darch durante l'attacco alla Torre Due del luglio 516.
Il suo comportamento, le incredibili capacità di mimesi dimostrate dai predoni nordri ed altri dettagli dello scontro lasciano spazio alle voci che la dipingono come una "strega rediviva".

L'attacco dei soldati di Uryen all'Isola del Sibilo

Nel novembre del 516 un gruppo di soldati di Uryen, capitanati dal Tenente Kain Werber, attacca nottetempo l'Isola del Sibilo, dove si trovano Skomer il bello e i suoi figli, Sigrid, Hermund e Arni. L'intera famiglia viene trucidata, Sigrid è prima presa in ostaggio, quindi sgozzata da Vodan Thorn (come descritto in questo post) e buttata in mare morente.

Creata il 10/03/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 15/02/2016.
1897 visite dal 10/03/2013, 19:01 (ultima visita il 19/09/2021, 17:01) - ID univoco: 2946 [copia negli appunti]
[Genera PDF]