Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Guarda che sarà la foresta del demonio, sicuro! »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Ethan Mayer

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
175 cm
Peso:
70 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Ethan Mayer, estate 517Misterioso personaggio individuato da Solice nella Stazione di Posta di Carentan, e in seguito nella locanda La Mestola di Laon.
Benchè non abbia fatto nulla per attirare antipatie, Ethan è considerato molto sospetto da tutti, è stato pedinato per un'intera giornata da Julie, e addirittura c'è chi ha ipotizzato di frugare tra i suoi bagagli.

Con le mani nella marmellata

La sera del 2 agosto 517 Ethan viene spiato mentre paga 4 brutti ceffi con i quali i ragazzi di Caen si scontreranno da lì a poco. Un prigioniero spiega che l'accordo era di aspettare il segnale di Ethan, presso le cave di Laon.
Sfruttando l'informazione e l'effetto sorpresa, Eric riesce prima a ferire con un colpo di balestra e poi catturare Ethan, che viene tenuto tutta la notte prigioniero in una grotta.
Ethan vuota immediatamente il sacco, ed è grazie a lui che i nostri potranno mettere le mani su Alain Rochefort, nascosto in casa Larsac.
Ethan viene quindi affidato alle cure di Sir Andrè Navon, interessato a quel che può dirgli riguardo i Maestri del Vento.
Creata il 02/07/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 19/07/2007.
2570 visite dal 02/07/2007, 08:44 (ultima visita il 23/05/2022, 23:38) - ID univoco: 727 [copia negli appunti]
[Genera PDF]