Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sappi che la pipa horrenda viene con me! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Martine Chagal

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
16 febbraio 495
Altezza:
165 cm
Peso:
58 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Martine Chagal, fidanzata di Dorian Dillon.Martine Chagal è una delle cameriere della locanda Il Grillo Matto di Annecy, ed è la fidanzata di Dorian Dillon.
Abita in una casa nel quartiere sud di Annecy, non distante dalla locanda in cui lavora, insieme ad una vecchia zia ottantenne, sorda e invalida, di cui si prende amorevolmente cura. I suoi genitori e i fratelli vivono in campagna, ed è proprio per badare alla zia che lei si è trasferita già da un po' di tempo in città. Grazie agli insegnamenti della zia, Martine è diventata anche un'ottima ricamatrice, e nel tempo libero ricama lenzuola, asciugamani e corredi a pagamento, in modo da mettere da parte un piccolo gruzzoletto come dote.
Martine è una ragazza estremamente pratica e raramente si perde d'animo. Le piace moltissimo vivere ad Annecy e non tornerebbe mai più in campagna ora che ha scoperto quanto si possa essere liberi e autonomi in città. Persino l'idea di sposarsi con Dorian, al quale pure vuol bene, non la alletta più di tanto, visto che comporterebbe comunque la perdita della sua indipendenza: per questo non mette alcuna fretta al suo fidanzato, che pure non muore dalla voglia di assumersi troppe responsabilità. I due vanno quindi d'amore e d'accordo.

Scomparsa!

Nel giugno 518 Martine scompare misteriosamente insieme a Dorian, forse entrambi vittima di un rapimento. La vecchia zia di Martine ed un uomo dal colorito albino vengono trovati assassinati nella casa di Annecy.
Creata il 28/12/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 16/01/2010.
2317 visite dal 28/12/2009, 13:44 (ultima visita il 21/09/2021, 10:55) - ID univoco: 2153 [copia negli appunti]
[Genera PDF]