Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non ti dicevo perdonami per quel che ho fatto. Te lo dicevo per quello che sto per fare. »
- Peoh Blood -
 
Myst Cyclopedia

Robyn Macht

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Veste Bianca
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
24 gennaio 495
Altezza:
167 cm
Peso:
58 kg
Ruolo:
controverso
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Ritratto di Robyn Macht, Veste Bianca (estate 517).Veste bianca dell'ordine di Pyros proveniente dalla Piana del Sole di Greyhaven, inviata a Uryen nell'estate del 517 per fornire assistenza alla chiesa locale. A dispetto del sorriso mite e dei modi delicati sembra essere dotata di un carattere forte, cui si accompagnano una notevole lucidità e una intelligenza fuori dal comune.

Storia

Le informazioni sul passato di Robyn Macht sono ancora in gran parte avvolte nel mistero. Di lei si sa soltanto che discende da una nobile famiglia aristocratica della Contea di Greyhaven, il che lascia supporre che possa esercitare una certa influenza nei rapporti diplomatici tra quest'ultima ed il burgravato di Uryen.

L'arrivo a Uryen

Robyn giunge a Uryen all'inizio dell'estate del 517 con una carovana proveniente da Feidelm, al termine di un lungo viaggio condotto con la scorta di due paladini di Greyhaven. Si mette quindi in contatto con il prevosto del luogo Valon Treize e con il suo assistente padre Alyster Frear, di cui diviene ben presto l'aiutante personale. Nel giro di poco tempo, mostra di possedere, oltre a una certa capacità diplomatica, buone capacità nello studio e nel calcolo, qualità che spingono padre Alyster ad impiegarla nella gestione attiva delle faccende contabili e amministrative legate alla costruzione della Chiesa del Fulgore.
Creata il 17/05/2016 da DarkAngel (1256 voci inserite). Ultima modifica il 17/05/2016.
1847 visite dal 17/05/2016, 01:21 (ultima visita il 14/06/2021, 06:16) - ID univoco: 4000 [copia negli appunti]
[Genera PDF]