Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Il prete è un'idea geniale. Io ti stimo, che ti presenti qua vestito da prete e dici ... convertitemi ragazze, vi prego... »
- Ork Varchmann -
 
Myst Cyclopedia

Margot Moreville

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
la
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Altezza:
170 cm
Peso:
58 kg
Ruolo:
ambiguo
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Margot Moreville mentre scrive a suo padre.Figlia del noto stregone Alec Moreville, Margot vive nel villaggio di Fustel, Baronia di Laon, da quando è nata.
Sua madre non è mai stata sposata con Moreville, e la nascita della piccola illegittima, con lo scandalo che ne conseguì, contribuì ad indebolire la sua già fragile mente. Con gli anni ha perso del tutto il senno.
Margot si prende cura di lei con devozione e amor filiale.
Lavora in una filanda, per pochi soldi, e non ha contatti con suo padre se non per via epistolare. Soltanto nell'estate dell'Anno 516, scortata dal Paladino di Kayah Abel Balomir, viene condotta da suo padre e i due finalmente si ritrovano.

Il carattere

Margot è una ragazza taciturna e dal carattere posato e austero. Nasconde nel riserbo un'intelligenza vivace e molte conoscenze in campo scientifico e alchemico. Abituata a una vita piuttosto semplice, non ama i lussi nè i viaggi, nè tantomeno le avventure. Tuttavia è molto attenta a ciò che le succede intorno.
Creata il 17/04/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/04/2008.
2177 visite dal 17/04/2008, 12:39 (ultima visita il 22/09/2021, 06:39) - ID univoco: 1507 [copia negli appunti]
[Genera PDF]