Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sicuri che si possano raccogliere i funghi nei territori del Torto? »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Benjamin Clash

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
12 febbraio 496
Altezza:
178 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
nemico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Benjamin Clash.Nato ad Anthien il 12 febbraio dell'anno 496, Benjamin Clash è uno dei più giovani membri della Squadra dell'Aquila.
Figlio di Alexander Clash, ufficiale dell'esercito baronale, e nipote alla lontana di Sir Cromwell, signore di Victoire e discendente del celebre comandante militare che sconfisse l'esercito di Sarthe nell'anno 312, unico maschio con sette sorelle, Benjamin è stato sin da bambino predestinato alla vita nell'esercito, nonostante la sua indole sia di tutt'altra natura.
E' un ragazzo dal carattere allegro e gioviale, amante del divertimento, seduttore a tempo perso, grande narratore di storielle divertenti e barzellette. Ciò nonostante, per non deludere le aspettative paterne, si è molto impegnato nell'esercizio delle armi, dove comunque ha dimostrato un certo talento.

La Squadra dell'Aquila

Benjamin Clash viene reclutato da Sir Lerideaux nella primavera dell'anno 517.
Poco ambizioso e del tutto disinteressato rispetto ai meccanismi di potere, Benjamin si è messo al servizio del suo Capitano senza fare domande, senza farsi problemi o scrupoli, godendosi le opportunità di viaggio e di avventura con spirito sereno.
Anche dopo la messa al bando della Squadra non ha vissuto l'evento in modo particolarmente traumatico, ma ha deciso di restare fedele ai compagni ormai divenuti suoi amici e al suo Capitano senza dover ricominciare da capo in un esercito regolare, sottoposto magari a disciplina più severa o in contesti più noiosi.

La cattura

Benjamin viene catturato dai membri della Compagnia di Caen sotto le mura del villaggio di Mourden nella primavera dell'anno 518. La prudenza gli consiglia di collaborare.
Creata il 04/09/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 04/09/2009.
1861 visite dal 04/09/2009, 10:05 (ultima visita il 25/11/2022, 22:41) - ID univoco: 2054 [copia negli appunti]
[Genera PDF]