Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ah è così, vuoi cambiare coppia! E io co' chi me metto, co' un nano? »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Geoffroy

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
compagno
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
GeoffroyGeoffroy è l'Oste della [email protected] del Quartiere, bettolaccia di Zarak che lui malamente amministra assieme alla figlia ragazzetta. Geoffry è un ubriacone, sporco e malconcio, ma bisogna riconoscere che sa cucinare il pesce in maniera pregevole. L'unica stanza della sua bettola, la cosiddetta "stanza del prete", viene affittata a costi irrisori. Basta non essere troppo raffinati, ed è la più economica sistemazione disponibile a Zarak.

Curiosità

Presso la [email protected] del Quartiere era previsto l'abboccamento tra la Compagnia di Caen e Zacharias Gallos Torriani. Quest'ultimo conosce Geoffroy, ma non ne ha evidentemente grande considerazione e stima.
La "stanza del prete" è una sistemazione assai scomoda, ma riservata, oltre che economica; tanto più che non è direttamente collegata alla taverna ma è poco distante. La ragione di un nome siffatto per la stanza di una locanda tanto sudicia che si chiama tra l'altro la [email protected] del Quartiere non è conosciuta, né Geoffroy ha mai voluto rivelarla.
Creata il 23/06/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 23/06/2007.
2236 visite dal 23/06/2007, 17:35 (ultima visita il 14/08/2022, 00:35) - ID univoco: 690 [copia negli appunti]
[Genera PDF]