Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« inventatevi qualcosa, cazzo! »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Margot Moreville - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Margot Moreville - versione del 17/04/2008, 12:39

[personaggio]
Figlia del noto stregone Alec Moreville, Margot vive nel villaggio di Fustel, Baronia di Laon, da quando era piccola.è nata.
Sua madre non è mai stata sposata con Moreville, e la nascita della piccola illegittima, con lo scandalo che ne conseguì, contribuì ad indebolire la sua già fragile mente. Con gli anni ha perso del tutto il senno.
Margot si prende cura di lei con devozione e amor filiale.
Lavora in una filanda, per pochi soldi, e non ha contatti con suo padre se non per via epistolare. Soltanto nell'estate dell'Anno 516, scortata dal Paladino di Kayah Abel Balomir, viene condotta da suo padre e i due finalmente si ritrovano.

Il carattere

Margot è una ragazza taciturna e dal carattere posato e austero. Nasconde nel riserbo un'intelligenza vivace e molte conoscenze in campo scientifico e alchemico. Abituata a una vita piuttosto semplice, non ama i lussi nè i viaggi, nè tantomeno le avventure. Tuttavia è molto attenta a ciò che le succede intorno.
Creata il 17/04/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/04/2008.
2854 visite dal 17/04/2008, 12:39 (ultima visita il 19/04/2024, 10:47) - ID univoco: 1507 [copia negli appunti]