Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ho un innato rispetto per chi sa tirare di balestra in una notte senza luna con la precisione di costoro... »
- Guelfo da Flavigny -
 
Myst Cyclopedia

Ken Gerald

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Sir, Capitano Guardiano del Tempio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
13 aprile 457
Altezza:
183 cm
Peso:
87 kg
Ruolo:
compagno
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Sir Ken, anziano ed esperto Paladino di DytrosSir Ken Gerald è un Guardiano del Tempio dell'Ordine di Dytros di stanza presso l'Abbazia dei Santi Martiri di Loraine, nella Baronia di Annecy, con il grado di Capitano.
Ormai anziano, si occupa soprattutto della sicurezza dell'Abbazia, insieme a due confratelli: Sir Bob e Sir Alcor.
Per molti anni Sir Ken ha prestato servizio sul campo, in prima linea, ha svolto incarichi di responsabilità nel Ducato di Amer, a Krandamer e persino a Benson, dove in seguito ad una ferita ha perso l'occhio sinistro.
L'ultimo suo viaggio lontano da Loraine è stato proprio a Benson, nel corso del 517, dove pur non recandosi al fronte gli è stato affidato l'addestramento e la preparazione delle reclute.
Sir Ken è un uomo coraggioso e determinato, non si tira mai indietro e, nonostante l'età avanzata, è ancora in forma, si allena quotidianamente all'uso del suo fido spadone a due mani.

L'incontro con la Compagnia di Caen

Nel maggio del 519 sir Ken e i suoi confratelli accompagnano la Compagnia di Caen all'assalto dello Squadrone Speciale Herrshaft, accampato in segreto tra le rovine di Malartic.
Lo scontro con gli uomini di Lord Albert Keitel è estremamente sanguinoso, e Sir Ken si trova a fronteggiare proprio il Capitano dell'Aquila. Nonostante Lord Albert sia molto abile in combattimento, più giovane e allenato, Sir Ken riesce ad infliggergli un colpo micidiale al ventre, che infine, dopo lunga lotta, lo fa cadere.
Creata il 24/10/2011 da Annika (2212 voci inserite). Ultima modifica il 24/10/2011.
964 visite dal 24/10/2011, 22:20 (ultima visita il 20/07/2019, 14:30) - ID univoco: 2634 [copia negli appunti]
[Genera PDF]