Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E comunque ci siamo inculati il forziere di Arrok! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Ken Gerald - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Ken Gerald - versione del 24/10/2011, 22:20

[personaggio]
Sir Ken Gerald è un Guardiano del Tempio dell'Ordine di Dytros di stanza presso l'Abbazia dei Santi Martiri di Loraine, nella Baronia di Annecy, con il grado di Capitano.
Ormai anziano, si occupa soprattutto della sicurezza dell'Abbazia, insieme a due confratelli: Sir Bob e Sir Alcor.
Per molti anni Sir Ken ha prestato servizio sul campo, in prima linea, ha svolto incarichi di responsabilità nel Ducato di Amer, a Krandamer e persino a Benson, dove in seguito ad una ferita ha perso l'occhio sinistro.
L'ultimo suo viaggio lontano da Loraine è stato proprio a Benson, nel corso del 517, dove pur non recandosi al fronte gli è stato affidato l'addestramento e la preparazione delle reclute.
Sir Ken è un uomo coraggioso e determinato, non si tira mai indietro e, nonostante l'età avanzata, è ancora in forma, si allena quotidianamente all'uso del suo fido spadone a due mani.

L'incontro con la Compagnia di Caen

Nel maggio del 519 sir Ken accompagna e i suoi confratelli accompagnano la Compagnia di Caen all'assalto dello Squadrone Speciale Herrshaft, accampato in segreto tra le rovine di Malartic. Insieme a lui partecipano alla missione i suoi due confratelli.
Lo scontro con gli uomini di Lord Albert Keitel è estremamente sanguinoso, e Sir Ken si trova a fronteggiare proprio il nobile rinnegato il Capitano dell'Aquila. Nonostante Lord Albert sia molto abile in combattimento, più giovane e allenato, Sir Ken riesce ad infliggergli un colpo micidiale al ventre, che infine infine, dopo lunga lotta, lo fa cadere.
Creata il 24/10/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/10/2011.
1899 visite dal 24/10/2011, 22:20 (ultima visita il 19/04/2024, 10:45) - ID univoco: 2634 [copia negli appunti]