Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Casa tua? Ora capisco perchè sei tanto incazzato! »
- Vodan al Kraighar -
 
Myst Cyclopedia

Luger

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
172 cm
Peso:
60 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Luger, ricercatore di Magia originario di Benson e trasferitosi a Feith negli ultimi anni della sua vita.Ricercatore di Magia originario del Ducato di Benson. Dopo una serie di viaggi dedicati all'approfondimento delle sue ricerche magiche approda nel Ducato di Feith, dove si stabilisce. Nell'anno 515, in conseguenza della Guerra delle Lande, viene arrestato da una pattuglia di soldati di Uryen e condotto alla Rocca di Tramontana. Lì dà prova di possedere indubbie conoscenze e capacità in ambito medico, botanico e alchemico, riuscendo a conquistare la fiducia dei suoi carcerieri. Nell'anno 516, in conseguenza dello scoppio dell'epidemia di Morte che Cammina, collabora attivamente con l'esercito di Uryen diventando il principale esperto relativamente alla cura e al trattamento dei Risvegliati.

Dalla prigionia al muro largo

Nell'estate dell'anno 516 a Luger viene concesso il permesso di uscire dal suo laboratorio-prigione. Il Capitano Marvin Barun assegna allo stregone una stanza presso la Rocca di Tramontana, consentendogli di uscire all'aria aperta a patto di non allontanarsi dalla fortezza.
Le concessioni del Capitano Barun nei riguardi di Luger non sono ben viste dal Sir Cavaliere Gadman Scherer, Tenente Comandante dell'Esercito di Uryen e secondo in comando: il Tenente, che all'epoca si occupò personalmente della cattura e deportazione di Luger, sembra animato da una profonda diffidenza nei riguardi del ricercatore di Magia.
Creata il 12/10/2013 da DarkAngel (1195 voci inserite). Ultima modifica il 18/10/2013.
1087 visite dal 12/10/2013, 03:15 (ultima visita il 19/04/2019, 13:22) - ID univoco: 3112 [copia negli appunti]
[Genera PDF]