Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Perchè se una muore abbiamo l'altra. Se muoiono in due siamo delle seghe e non meritiamo di tornare »
- Kain Werber -
 
Il blog dei fratelli Navar
Eric Navar
 
creato il: 11/10/2005   messaggi totali: 48   commenti totali: 80
138673 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 27/04/2024, 06:27)
22 gennaio 517
Domenica 4 Dicembre 2005

cari cugini...

Ragazzi, siete veramente i miei eroi.

Stiamo per entrare nel Miestwode, la spettrale foresta che con le sue leggende ha agitato i nostri sogni di bambini, e soltanto in voi trovo il coraggio di andare avanti.
Siete forti e formidabili guerrieri, talmente coraggiosi che il vostro coraggio trabocca da voi e viene a riscaldare un po' anche me.

Grazie a voi riesco a non farmi sopraffare dalla paura e a pensare con un pochino di lucidità.

E quindi dico che ora dobbiamo pensare alle cose di prudenza, tipo a portare molte ma molte provviste da mangiare, molte ma molte coperte, tende e cose che possano riscaldarci, in modo da essere pronti ad affrontare tutte le difficoltà che ci aspettano.

Perchè non facciamo un po' tutti insieme un ragionamento su quello che ci può fare comodo, prepariamo una lista e così domani prepariamo per bene i bagagli?

Ciao ciao,

Julie
scritto da Julie , 20:29 | permalink | markup wiki | commenti (1)
 
12 Gennaio 517
Lunedì 17 Ottobre 2005

Caro Loic,

mi dispiace molto per l'accaduto. Spero presto di sapere i dettagli, dato che per ora sento solo discorsi disconnessi.

Il carattere di Julie è un grande dono per la tua famiglia, ma alle volte esagera e si compata proprio come una bambina senza capire che è una donna.

Purtroppo gli Dei delle tenebre hanno facilmente usato questo piccolo evento per trasformare i tuoi buoni sentimenti verso di lei in rabbia e violenza.

So perfettamente che tutto ciò che hai fatto è dettato dal bene che vuoi a tua cugina, questo non toglie che il tuo comportamento è stato avventato e decisamente poco degno degli Dei della Luce che preghi.

Continua a voler bene a tua cugina e a vegliare su di lei ... purtroppo la vita a cui gli Dei ci chiamano non è affatto facile per una ragazza come lei. In ogni modo ora va a pregare chiedi perdono a gli Dei e chiedi loro la saggezza e il controllo per essere un buon cugino senza lasciarti trasportare dalla rabbia.
scritto da Abel , 11:32 | permalink | markup wiki | commenti (2)
 
12 gennaio 517
Domenica 16 Ottobre 2005

grrr

Sono furioso per ciò che è successo....

Tra l'altro non mi piace affatto che gli affari della nostra famiglia siano in piazza così.

So bene che è colpa mia se siamo arrivati a questo punto, ma il comportamento di Julie è stato inaccettabile.

Allontanarsi così da noi tutti in piena notte, in un bosco dove poco prima io, Eric, Abel, Solice, Desirée e gli altri valorosi del paese avevamo freddato due cinghiali mostruosi...e con tutte le storie che ha raccontato quel Gavin "lieto"!

Insomma non si può essere così incoscienti, non si può. E poi perché? Per andare a cercar rogne con un uomo. Non solo è stupido e pericoloso ma è anche sconveniente.

Al paese nostro poi! Manco in una città sperduta e sconosciuta!

E poi passi pure....ma se tuo cugino si arrabbia e c'ha ragione una dovrebbe stare rannicchiata e piagnucolosa a chiedere scusa. Poi avrei chiesto scusa anche io perché mi sono comportato male in chiesa e ho detto parole troppo grosse e troppo brutte.

E invece no! A essere arrogante sempre e a continuare e a dire cose oscene in faccia a tutto il paese, in piena chiesa. A far peggio di me insomma!

E poi pensa di poter fare tutto quello che vuole perché mio fratello, per amor di pace, ci mette sempre una pezza. Ma io lo so che Eric c'ha le stesse preoccupazioni mie e non è per niente contento. Lui non ce la voleva proprio appresso a noi. Sono stato io che l'ho convinto. Pensa che fesso che sono. Come sempre c'aveva ragione lui che conosce meglio il mondo. Adesso fa buon viso, perché non vuole che si rovinino i rapporti e tocca a me fare il cattivo. E lei si sente giustificata.

Sono arrabbiatissimo e sono sicuro che anche Abelino, se non fosse stralunato per le ferite e per la Gaia piccola, sarebbe stato dalla mia parte.

Ma tant'è. Facciamo come dicono Solice, che è tanto buona, e mio fratello. Però la tengo d'occhio,la prossima volta che sgarra, la predica la faccio io a tutti questi bonaccioni!
scritto da Loic , 23:41 | permalink | markup wiki | commenti (0)