Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ci possono essere delle immagini spettrali »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Il blog dei fratelli Navar
Loic Navar
 
creato il: 11/10/2005   messaggi totali: 48   commenti totali: 80
137715 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 16/04/2024, 22:53)
Scritto il 16/10/2005 · 3 di 48 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
12 gennaio 517
Domenica 16 Ottobre 2005

grrr

Sono furioso per ciò che è successo....

Tra l'altro non mi piace affatto che gli affari della nostra famiglia siano in piazza così.

So bene che è colpa mia se siamo arrivati a questo punto, ma il comportamento di Julie è stato inaccettabile.

Allontanarsi così da noi tutti in piena notte, in un bosco dove poco prima io, Eric, Abel, Solice, Desirée e gli altri valorosi del paese avevamo freddato due cinghiali mostruosi...e con tutte le storie che ha raccontato quel Gavin "lieto"!

Insomma non si può essere così incoscienti, non si può. E poi perché? Per andare a cercar rogne con un uomo. Non solo è stupido e pericoloso ma è anche sconveniente.

Al paese nostro poi! Manco in una città sperduta e sconosciuta!

E poi passi pure....ma se tuo cugino si arrabbia e c'ha ragione una dovrebbe stare rannicchiata e piagnucolosa a chiedere scusa. Poi avrei chiesto scusa anche io perché mi sono comportato male in chiesa e ho detto parole troppo grosse e troppo brutte.

E invece no! A essere arrogante sempre e a continuare e a dire cose oscene in faccia a tutto il paese, in piena chiesa. A far peggio di me insomma!

E poi pensa di poter fare tutto quello che vuole perché mio fratello, per amor di pace, ci mette sempre una pezza. Ma io lo so che Eric c'ha le stesse preoccupazioni mie e non è per niente contento. Lui non ce la voleva proprio appresso a noi. Sono stato io che l'ho convinto. Pensa che fesso che sono. Come sempre c'aveva ragione lui che conosce meglio il mondo. Adesso fa buon viso, perché non vuole che si rovinino i rapporti e tocca a me fare il cattivo. E lei si sente giustificata.

Sono arrabbiatissimo e sono sicuro che anche Abelino, se non fosse stralunato per le ferite e per la Gaia piccola, sarebbe stato dalla mia parte.

Ma tant'è. Facciamo come dicono Solice, che è tanto buona, e mio fratello. Però la tengo d'occhio,la prossima volta che sgarra, la predica la faccio io a tutti questi bonaccioni!
scritto da Loic , 23:41 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 16/10/2005 · 3 di 48 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »