Ohnelander [voce]

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Voci Cyclopedia collegate: Ohnelander
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Ohnelander [voce]

Messaggioda Starless » 25/10/2013, 12:28

Ci sono alcune imprecisioni nella voce che mi impegno a correggere direttamente io. (probabilmente ti sei agganciato a roba delle vecchie cronologie del 514/515 che avevamo deciso di rivedere.)
"...and bible black."
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Ohnelander [voce]

Messaggioda DarkAngel » 25/10/2013, 16:02

Starless ha scritto:Ci sono alcune imprecisioni nella voce che mi impegno a correggere direttamente io. (probabilmente ti sei agganciato a roba delle vecchie cronologie del 514/515 che avevamo deciso di rivedere.)


Sulla questione Cronologie fatemi sapere se posso dare una mano e/o chiarire a mia volta qualcosa, ma ovviamente se riuscite/vi va di fare da soli va benissimo lo stesso (persino meglio :)

Vi dò soltanto un consiglio: all'interno delle Cronologie limitate al minimo le descrizioni dettagliate (e le ripetizioni di cose già spiegate nelle Voci relative) e utilizzate invece il più possibile link alle voci vere e proprie: per come la vedo io la cronologia dell'anno-decennio ideale è una raccolta discorsiva di link alle voci di pertinenza, sulla falsariga di quelle di Wikipedia.

http://it.wikipedia.org/wiki/1998
http://it.wikipedia.org/wiki/Anni_1970

Consiglio altresì di ridurre al minimo l'impostazione "cronaca dettagliata degli eventi", caratteristica delle Cronologie degli anni tra Vintemberg e Caen, in quanto costringe a tenere allineate le informazioni tra la cronologia e quanto descritto nelle voci relative. Ovviamente, in mancanza di voci dedicate a quegli eventi, ben vengano le eccezioni del caso.
DarkAngel
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Ohnelander [voce]

Messaggioda Starless » 25/10/2013, 18:35

Voce aggiornata. :)
"...and bible black."

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti