666 - Una tradizione che si ripete

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

666 - Una tradizione che si ripete

Messaggioda Bato » 05/04/2004, 11:56

Come fu di Faradyr l'onore del primo 666, così è stato per Eric nella nuova campagna.
Immagino che, come successe al buon elfo, quando ci sarà in giro gente con il doppio od il triplo dei pallocchi anneriti rispetto a lui, anche Eric verrà considerato come l'ammazzasette per antonomasia :badgrin: visto tale primato.

Comunque, ribadsco, era benedetto quel martello... :D


bye
Eh già...
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 05/04/2004, 12:02

Secondo me Eric aveva ragione da vendere quando faceva obiezioni contro il fatto di andare in 13 a caccia di banditi.... indubbiamente ha portato male!

:doubt: :( :shock: :pale: :blackeye: :tard: :hathat6: :hathat45: :hathat38:
:angry2: :confused3: :sleepy4: :thumbup:
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 06/04/2004, 0:57

Mah! Alla fine che è successo? E' uscito un orso puzzolente....dice Eric....io penso che sia qualcosa di più grosso di un orso. E' molto probabile sia un orco. :wrestler19: Uno di quelli sfuggiti a Brandimartello. Eric sa sempre quando una cosa non buona arriva. :glasses4: Lui è bravo a prevederla. E infatti grazie ai suoi scongiuri :headbang: e alle preghiere che ci ha insegnato il prete :angel: :king: :angel9: ci siamo salvati alla grande. Dovete avere fiducia tutti in Eric. :pottytrain2:
Avatar utente
Eric
Cadetto
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/12/2003, 15:12

Messaggioda Eric » 06/04/2004, 10:42

Elmer's pupil ha scritto:Mah! Alla fine che è successo? E' uscito un orso puzzolente....dice Eric....io penso che sia qualcosa di più grosso di un orso. E' molto probabile sia un orco. :wrestler19: Uno di quelli sfuggiti a Brandimartello. Eric sa sempre quando una cosa non buona arriva. :glasses4: Lui è bravo a prevederla. E infatti grazie ai suoi scongiuri :headbang: e alle preghiere che ci ha insegnato il prete :angel: :king: :angel9: ci siamo salvati alla grande. Dovete avere fiducia tutti in Eric. :pottytrain2:


Secondo me è un orso che abbiamo disturbato, e che è uscito affamato dal letargo.
La fessura che Benton teneva d'occhio evidentemente dava su di un altra caverna.
Orchi non credo che c'entrino, quelli di solito stanno sulle montagne, e lontani dalle città.

Se non è un orso, che potrebbe essere? :?
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 16/04/2004, 11:20

veramente era il pendolino Surok-Amer delle 22:34

... sono riuscito a prenderlo al volo ... che culo!

:big5:

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti