Il "timeburst" del 7 agosto

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Il "timeburst" del 7 agosto

Messaggioda Annika » 15/09/2007, 19:23

Visto che il giorno 7 agosto i personaggi sono liberi di agire fino all'ora di cena (esclusa), vorrei sapere da ciascuno che cosa intende fare nel corso della giornata, in modo da risparmiare tempo la prossima sessione.

Le cose che accadono sicuramente sono:

- i funerali delle guardie cadute (la mattina)

- i funerali dei prigionieri (il pomeriggio)


Quali personaggi parteciperanno ai funerali? A entrambi? Solo a quelli del mattino o solo a quelli del pomeriggio?

Qualcuno ha intenzione di parlare con dei PSG? In particolare sono disponibili:

- Peoh
- Omar
- Benton
- Ludmilla
- il vecchio Simon
- il Capitano Ratel
- Padre Gabriel
- Nickel
- Midas
- Cox (almeno si può fare un tentativo di rintracciarlo)
- Vari parenti, vedove, orfani delle guardie civiche morte
- Altra gente di Laon (bambini ex miele nero di Oregal, osti, altri preti, altre guardie, ex fidanzata di Benton......)

Altre cose che possono essere fatte sono:

- chattare tra pg
- scrivere lettere
- andarsi ad esercitare con l'arco fuori città
- provare a ficcare il naso nelle rovine della caserma e/o nel palazzo dei Larsac
- etc etc etc.....

Quello che non mi dite in questi giorni (via mail, telefono, chat, forum, sms, a voce o come vi pare) NON ACCADRA'. Infatti la prossima sessione inizierà il 7 agosto a sera e non ci saranno rewind vari :)

Darò per scontato che i personaggi non correranno rischi particolari, non avventurandosi da soli fuori dalla zona sicura LOCANDA - CATTEDRALE - PIAZZA PRINCIPALE - CASERMA GUARDIE CIVICHE.
In caso contrario, se c'è qualche temerario che ha altre idee, me lo faccia sapere.

Grazie a tutti, ciaociao!

Anna

ps: dimenticavo, naturalmente potete RESTARE TUTTO IL TEMPO IN DELTA POSITION per recuperare ferite, senza fare altro... e in caso di vostro silenzio considererò questa l'opzione selezionata.
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 16/09/2007, 21:38

Se non è troppo stancante, andrò ai funerali, preferibilmente quelli delle guardie (se devo scegliere).
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 16/09/2007, 21:40

Non è assolutamente stancante, puoi muoverti con relativa libertà, pur tenendo il braccio al collo. Oltretutto i funerali si tengono nella cattedrale, che è a pochi passi dalla locanda... :)
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Il "timeburst" del 7 agosto

Messaggioda DarkAngel » 17/09/2007, 12:48

Annika ha scritto:Quali personaggi parteciperanno ai funerali? A entrambi? Solo a quelli del mattino o solo a quelli del pomeriggio?

Solice parteciperà a entrambi i funerali, in particolare accompagna Nickel al secondo.

Qualcuno ha intenzione di parlare con dei PSG? In particolare sono disponibili:
[...]
- Benton
- Ludmilla
- Nickel
[...]


Questi tre. Nickel in occasione dei funerali, Benton e Ludmilla se c'è sufficiente tempo. Per entrambe le chat mi serve però assistenza di altri PG: Julie prima della chat con Nickel (per il gatto), Guelfo prima, durante o dopo la chat con Benton visto che è territorio suo.
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 17/09/2007, 13:16

Per Julie e per i "miei" PNG nessun problema.

Quanto a Benton e Ludmilla.... beh tocca senti' Matteo!!!

Tra l'altro è l'unico di cui ancora non so nulla, visto che Pam mi ha risposto in email! :D


Ciao ciao
Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Messaggioda Starless » 17/09/2007, 22:55

se servo posso essere dei vostri domattina (metà mattinata) e nel primo pomeriggio.
"...and bible black."
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda DarkAngel » 18/09/2007, 3:32

Starless ha scritto:se servo posso essere dei vostri domattina (metà mattinata) e nel primo pomeriggio.


In realtà era solo un'idea per fare qualcosa di interesse comune, non c'è una reale necessità (specie se Guelfo ha altri programmi, nel qual caso pero' ti consiglio di scriverli cosi' Anna si prepara per tempo!)
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 18/09/2007, 8:49

Io sono in ufficio sia a metà mattinata che nel primo pomeriggio, e in caso non ho problemi (al 99%) a fare chat con Benton e chi ci voglia parlare.

Stasera invece penso di avere un impegno con Jack Bauer, siamo alle 2 di notte e non si riesce a andare avanti con questa faccenda di salvare il mondo...


Ciao ciao!

Anna
*/\|\|\|/\*

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti