Yoki e Potere

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Yoki e Potere

Messaggioda DarkAngel » 08/09/2007, 13:47

Su richiesta di Anna ho cominciato a regolamentare in modo più efficace e particolareggiato le dinamiche che portano i Maghi a percepire il Potere intorno a loro (e ad essere percepiti). Il discorso è in linea con le scoperte e i ritrovamenti effettuati nel corso delle ultime due campagne ed evolve un discorso che costituisce parte integrante della linea narrativa delle mie avventure. L'idea è quella di sviluppare una "interfaccia narrativa" che consenta a chiunque di utilizzare i meccanismi esistenti ideando teorie e ipotesi alternative (o utilizzando/espandendo quelle esistenti) senza per questo discostarsi da meccaniche comuni e assodate: in parole semplici, teorie molteplici per una meccanica di gioco univoca e semplice.

Fatemi sapere se l'impostazione che ho dato vi piace e soprattutto se volete che approfondisca pubblicamente qualcuno di quegli aspetti, o anche se volete contribuire in qualche modo. Questi documenti, insieme a quelli che verranno, vengono redatti con lo scopo di fornire una dimensione speculativa al giocatore che sceglie di interpretare un mago, e di dare un'idea di "cosa" studiano questi ricercatori di magia per anni nelle scuole e nei tomi polverosi delle biblioteche.

Buona lettura!
DarkAngel

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti