Chiesa, Religione, Paladini e Sacerdoti

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Chiesa, Religione, Paladini e Sacerdoti

Messaggioda DarkAngel » 18/06/2007, 1:53

Continua il flood di informazioni sui poteri dei Paladini e dei Sacerdoti: su richiesta di Anna sto anticipando molti dei documenti di ambientazione che ho preparato: fatemi sapere se quello che ho scritto vi piace e soprattutto se avete bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni specifiche non ancora pubblicate, farò in modo di accontentarvi. Tenete presente che lo sforzo di conciliare regole e ambientazione in uno schema organico e mantenendo le due cose relativamente "indipendenti" non è sempre facile: moltissime cose sono già state pubblicate e a breve avrete il quadro completo. Per tenere le fila delle varie pubblicazioni vi consiglio di partire dalla categoria "Dei, Divinità e Religioni" (per visualizzarla al volo, cliccate su TUTTE LE CATEGORIE dal pannello di ricerca della Cyclopedia, selezionatela e poi premete su CERCA).

P.S.: Ovviamente quanto ho scritto vale per il granducato di Greyhaven, su Delos ho cercato di scrivere il meno possibile e lo stretto necessario: Luca, fammi sapere se vuoi aggiungere qualcosa o integrare/approfondire determinati aspetti.
DarkAngel

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti