Predoni e Torriani

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Predoni e Torriani

Messaggioda Elmer's pupil » 11/07/2005, 23:28

Mmm ho letto l'Eco di Bradens. Bel foglio. Si vede che ci scrive gente di mare. Però non hanno buoni inviati. Gente pagata da Zedghast, infedeli. Mai fidarsi degli infedeli. Se avessero visto quella nave, non direbbero che sono barbari di Bradens. Vogliono dare tutto il merito ai barbari di Bradens quegli infedeli, per antipatia all'Imperatore e al Granduca, pure se sono stati ricacciati nel sangue. C'avevano solo la lingua che pareva uguale...ma erano diversi. C'ho io qualche sospetto. Amici dei barbari del Nord, ma conoscono catapulte e velieri del Granduca e dell'Impero, pirati di mare, non di costa, più loquaci dei barbari del Nord, c'hanno pure un senso dell'umorismo tutto loro e sono dei grandissimi STXXXZI!

Zacharias Gallos-Torriani, capitano di lungo corso tra Delos e Greyhaven.
Avatar utente
Il Nordro
Cadetto
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/07/2005, 11:33

Re: Predoni e Torriani

Messaggioda Il Nordro » 15/07/2005, 16:35

Elmer's pupil ha scritto:Mmm ho letto l'Eco di Bradens. Bel foglio. Si vede che ci scrive gente di mare. Però non hanno buoni inviati. Gente pagata da Zedghast, infedeli. Mai fidarsi degli infedeli. Se avessero visto quella nave, non direbbero che sono barbari di Bradens. Vogliono dare tutto il merito ai barbari di Bradens quegli infedeli, per antipatia all'Imperatore e al Granduca, pure se sono stati ricacciati nel sangue. C'avevano solo la lingua che pareva uguale...ma erano diversi. C'ho io qualche sospetto. Amici dei barbari del Nord, ma conoscono catapulte e velieri del Granduca e dell'Impero, pirati di mare, non di costa, più loquaci dei barbari del Nord, c'hanno pure un senso dell'umorismo tutto loro e sono dei grandissimi STXXXZI!

Zacharias Gallos-Torriani, capitano di lungo corso tra Delos e Greyhaven.


Il capitano di lungo sorso c'ha ragione.
Le nostre navi sono ben diverse.

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti