Avventura fai da te

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 24/11/2004, 9:48

Sinceramente non capisco se avete deciso di fare personaggi disinteressati (e con una spiccata dote di fraintendimento) per scelta o se vi sono scappati di mano e sono venuti così da soli...

con tutto il rispetto per Anna, non c'è storia più banale di questa! Ci mancava solo che al posto di "sole nero" e "rosa banca" li chiamava cattivi e buoni e avevamo fatto biancaneve!

il master ha voluto pure perdere tempo a masterizzare eventi del passato con tanto di schede per imprimere nella mente dei personaggi come un marchio a fuoco il loro scopo finale e voi fate gli gnorri!

In ogni modo se leggere gli appunti di Abel si dovrebbe capire tutto ... se non è così la prossima volta ci mette le figurine con l'aureola sui buoni e le corna sui cattivi. Che ne dite?

Non vi chiedo personaggi più fighi o più intelligenti, vi chiedo solo personaggi più motivati ... pronti a fregarsene di tutto pur di impedire che altri bambini soffrano come loro. Non mi sembra un concetto complicattissimo.

... e mo l'ho detto! ... :)
Avatar utente
Faradyr
Cadetto
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/11/2004, 10:39

Messaggioda Faradyr » 24/11/2004, 12:55

Varg ha scritto:Sinceramente non capisco se avete deciso di fare personaggi disinteressati (e con una spiccata dote di fraintendimento) per scelta o se vi sono scappati di mano e sono venuti così da soli...

..................................................

In ogni modo se leggere gli appunti di Abel si dovrebbe capire tutto ... se non è così la prossima volta ci mette le figurine con l'aureola sui buoni e le corna sui cattivi. Che ne dite?

Non vi chiedo personaggi più fighi o più intelligenti, vi chiedo solo personaggi più motivati ... pronti a fregarsene di tutto pur di impedire che altri bambini soffrano come loro. Non mi sembra un concetto complicattissimo.

... e mo l'ho detto! ... :)



Eh già.
Ai miei tempi si che era dura.
Come quando... Quella volta... Ehm si, come quando.

Mo' devo andare che c'ho da fare.
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 22/12/2004, 15:19

Julie è depressa! Ora che ha visto quanto è diventata triste la sua amata Loran il suo cuore è stretto dalla malinconia!

:puppydogeyes:

Dato che si possono avanzare richieste ai Master, posso chiedere, per Julie, una bella sorpresa? Una qualsiasi, ma qualcosa che possa tirarla su di morale e non lasciarla scivolare inesorabilmente verso la cupezza!

Grazie!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 23/12/2004, 11:02

Avvieremo le pratiche

... per ora

Immagine
Varg
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 24/12/2004, 1:10

Senza parole :o

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti