Inserimento vecchie cronache

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Inserimento vecchie cronache

Messaggioda Annika » 30/07/2007, 10:44

Ciao a tutti!
Visto che questa settimana sono "al lavoro" ma non si gioca causa vacanze estive di molti, ne sto approfittando per pubblicare sulla cyclopedia vecchie cronache di questa campagna (e forse, se ce la faccio, inizio pure con quella di Vintenberg).
Prego quindi tutti quanti, specialmente i Master, di dare un'occhiata e eventualmente integrare con materiali, schede di personaggi e così via, in modo che il lavoro venga fatto bene e completo!

Grazie, ciao ciao!

anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Inserimento vecchie cronache

Messaggioda DarkAngel » 30/07/2007, 17:50

Annika ha scritto:Ciao a tutti!
Visto che questa settimana sono "al lavoro" ma non si gioca causa vacanze estive di molti, ne sto approfittando per pubblicare sulla cyclopedia vecchie cronache di questa campagna (e forse, se ce la faccio, inizio pure con quella di Vintenberg).

Mi pare un'ottima idea! Attendi però il mio OK per quella di Vintemberg, che ben si incastra con alcune novità del sito e della cyclopedia (giusto per non fare doppio lavoro). Per il resto... fortunatamente non ho masterizzato nessuna di quelle campagne quindi non devo lavorare: evviva! :)

P.S.: Ricordati di inserire la TOC in cima alle sezioni (basta inserire toc ).
DarkAngel

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti