schede in forma<to doc

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Drokur
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/12/2003, 20:21

schede in forma<to doc

Messaggioda Drokur » 09/12/2003, 22:52

Siccome volevo giocare online a Myst mi servirebbero delle aschede da porter compilare e mopdificare su internet....qualcuno di voi che le ha create può passarmi la versione in documento word di esse?Se mi fate questo favore inviandole alla email [email protected] mi fate un gran favore!
Drokur
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: schede in forma<to doc

Messaggioda Bato » 10/12/2003, 14:22

Drokur ha scritto:Siccome volevo giocare online a Myst mi servirebbero delle aschede da porter compilare e mopdificare su internet....qualcuno di voi che le ha create può passarmi la versione in documento word di esse?Se mi fate questo favore inviandole alla email [email protected] mi fate un gran favore!


Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista 8) ) il documento da cui è fatto il PDF non è un dcumento Word, ma un documento Freehand, che è un programma di grafica (esiste sia in versione Macintosh che PC).

Volendo lo potrei esportare per Illustrator (non si dovrebbe perdere nulla, credo) ma Word è proprio impossibile.


bye
Eh già...

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti