STATE BBONI

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Maurizio Costanzo
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2003, 22:57

STATE BBONI

Messaggioda Maurizio Costanzo » 10/10/2003, 23:02

Bonaseeera...

Bah, bah... si alla fine va bene... va bene questo sito. Bravi, bravi.
Sono contento che.. si, insomma, che lo abbiate fatto... penso che sia una bella cosa, si.

Ma state in campana, eh? E mi raccomando, BONI, state bboni!
Consigli per gli acquisti...
Avatar utente
Armando
Cadetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2003, 23:06

Re: STATE BBONI

Messaggioda Armando » 10/10/2003, 23:08

Maurizio Costanzo ha scritto:Bonaseeera...

Bah, bah... si alla fine va bene... va bene questo sito. Bravi, bravi.
Sono contento che.. si, insomma, che lo abbiate fatto... penso che sia una bella cosa, si.

Ma state in campana, eh? E mi raccomando, BONI, state bboni!


Fai meno il fico...
Avatar utente
Richard Benson
Cadetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2003, 23:09

Re: STATE BBONI

Messaggioda Richard Benson » 10/10/2003, 23:15

Armando ha scritto:
Maurizio Costanzo ha scritto:Bonaseeera...

Bah, bah... si alla fine va bene... va bene questo sito. Bravi, bravi.
Sono contento che.. si, insomma, che lo abbiate fatto... penso che sia una bella cosa, si.

Ma state in campana, eh? E mi raccomando, BONI, state bboni!


Fai meno il fico...


Non siete tecnici, ragazzi... mi dispiace dirvelo, lo so CAPISCO che sia DURA, d'altronde la tecnica è cosi, o ce l'hai o non ce l'hai, è piu che altro un discorso di FRUIZIONE... Se soltanto avessi lo strumento :guitar: ve lo farei vedere, tra l'altro proprio ieri ho concepito una scala veramente assurda, qualcosa di ultratecnico, un lick davvero incredibile, mostruoso... INFERNALE!

Ma ora basta parlare, è il momento di fare una comunicazione veramente SPAZIALE, qualcosa di assolutamente STRATOSFERICO... un'anteprima COSMICA, solo per i fortunati utenti di questo forum...
Avatar utente
Gianfranco Funari
Cadetto
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/10/2003, 23:21

Re: STATE BBONI

Messaggioda Gianfranco Funari » 10/10/2003, 23:34

Richard Benson ha scritto:Non siete tecnici, ragazzi... mi dispiace dirvelo, lo so CAPISCO che sia DURA, d'altronde la tecnica è cosi, o ce l'hai o non ce l'hai, è piu che altro un discorso di FRUIZIONE... Se soltanto avessi lo strumento :guitar: ve lo farei vedere, tra l'altro proprio ieri ho concepito una scala veramente assurda, qualcosa di ultratecnico, un lick davvero incredibile, mostruoso... INFERNALE!

Ma ora basta parlare, è il momento di fare una comunicazione veramente SPAZIALE, qualcosa di assolutamente STRATOSFERICO... un'anteprima COSMICA, solo per i fortunati utenti di questo forum...


Damm'aa quattro va...
Ecco fatto, o sapevo, d'altronde è cosi che vann'ee cose quanno te metti 'n mano ai regazzini...
Sta storia me ricorda de quanno stavo ar cesso, quarcheggiorno fa, e a 'n certo punto ariva mi socera, che sapete come so le socere a vorte te danno n'aiuto a casa a rifa' er letto o a fatte quei du spaghi... ASPE' NDO STO? Eddaje acchiappime co quela camera no? 'jaa famo?

E insomma ve stavo a di' de mi socera... che me viene a racconta' de grossi probblemi de brusciori de stommaco... perche llei s'a pija er caffe' co du spicchi d'ajo, sempre.. e poi ce versa questo latte pujese, che e' pastorizzato co l'acciughe. E mo' sto bruciore de stommaco je dà na sgradevole fiatella, che è morto pericolosa, morto morto assai pericolosa... E insomma per farla breve aa morale daa storia qual'e'? Che nun poi sta tranquillo manco quanno stai assiso inderposto, ecco qual e'!

Quindi state 'n campana, che da sto momento se non rigate dritti ce penzamo noi...
Visto che siamo i nuovi moderatori de sto posto qua.

Aoh, damme a cinque ora.. famm'a dissolvenza a bersajiero... 'jaa famo?
E' ttanto libberatorio...

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti