Problema con Safari

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Problema con Safari

Messaggioda Annika » 07/10/2004, 17:44

Collegandomi al sito di Myst con Safari, dal Mac, non mi funziona la barra sopra orizzontale della home page del sito, e per di più non posso accedere alle pagine di amministrazione di news e di citazioni. Per adesso risolvo comodamente col mio PC, ma non so se si possa risolvere il problema.....
:hiding:
anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 08/10/2004, 23:20

So' problemi :roll:
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema con Safari

Messaggioda Bato » 13/10/2004, 13:30

Annika ha scritto:Collegandomi al sito di Myst con Safari, dal Mac, non mi funziona la barra sopra orizzontale della home page del sito, e per di più non posso accedere alle pagine di amministrazione di news e di citazioni. Per adesso risolvo comodamente col mio PC, ma non so se si possa risolvere il problema.....
:hiding:
anna


Idem per me, ma del resto Explorer è pure peggio :)

Safari rulez.



bye
Eh già...
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 13/10/2004, 13:49

Safari rulez.


Safari rullerà pure, ma se io dal Mac devo inserire delle citazioni o delle news su questo sito non lo posso fisicamente fare... quindi la rullata di safari mi serve a ben poco!
Devo provare se via explorer, da mac, funziona la barra di navigazione, in tal caso posso rimediare così. Cmq è certo che explorer, con tutti i suoi difetti, legge pure i sassi, è di bocca buonissima, mentre i browser più fichi hanno tutti la puzza al naso e appena trovano un errore si inchiodano....

:dark1:
*/\|\|\|/\*

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti