Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Nessuna di queste cose è invincibile. Anche se sembrano grandi e grossi, e se piegano gli alberi con le loro braccia mostruose... c'è sempre il modo per tirarli giù. Il nostro compito...è quello di trovare quel modo. Sempre. »
- Tenente Ramsey -
 
Myst Cyclopedia

Sanson Corday

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Il boia
Sesso:
maschio
Nato/a il:
7 luglio 483
Altezza:
185 cm
Peso:
90 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Sanson Corday, boia di Anthien.Boia della città baronale di Anthien.
Sanson è nato il 7 luglio del 483 ad Anthien, dove è sempre vissuto. E' sposato con Filomene ed ha 3 figli, maschi, tra i 2 e i 9 anni. Figlio del precedente boia, ha sempre vissuto il suo compito con serietà e rassegnazione. Non si può dire che ami il suo lavoro, ma certamente lo svolge senza battere ciglio, con la massima decisione.
Anche per via del suo ruolo e dell'aura di superstizione che si lega da sempre attorno alla figura del boia, Sanson è sempre stato un tipo solitario e tranquillo, dai costumi sobri e riservati.
Vive nella sua casetta a ridosso delle mura (la casa del boia), cresce i suoi figli nel rispetto della legalità e raramente si fa vedere in contesti conviviali.

Il rapporto con Loic

Sanson conosce Loic intorno al 513, quando il giovane si trasferisce per qualche tempo ad Anthien come suo assistente. Tra i due c'è stima sincera e una cordiale amicizia.

Fonte

La foto di Sanson proviene dal sito http://www.gruppolucenera.net.
Creata il 24/09/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/09/2007.
3402 visite dal 24/09/2007, 21:18 (ultima visita il 16/04/2024, 22:51) - ID univoco: 1043 [copia negli appunti]
[Genera PDF]