Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Che tu ci creda o no, questa faida mi ha rotto il cazzo. Se io muoio questa faida muore con me. »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Primo Cerchio della Magia - Voci associate

regole
Accumulazione
Incantesimo che permette al Mago di collegare le proprie energie fisiche e mentali al fine di rigenerare il proprio Potere Magico. Appartiene alla disciplina della Necromanzia e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della magia.
Aura Magica
Incantesimo che evoca un'aura di luce magica intorno al corpo di una creatura bersaglio accentuandone in tal modo la visibilità. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e fa parte, secondo la Classificazione di Greyhaven, del Primo Cerchio della Magia e del corpus di ricerche magiche sulle...
Crea cibo
Crea cibo   
Incantesimo che permette al mago di creare del materiale nutritivo sufficiente a sfamare una o più persone per 12 ore. Appartiene alla disciplina dell'Evocazione e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della magia.
Fiamma
Fiamma   
Incantesimo che permette al Mago di evocare una piccola colonna di fuoco attorno a un qualsiasi oggetto inanimato posto nella sua mano. Quest'ultimo potrà essere distrutto, utilizzato come un'arma da lancio per veicolare il fuoco verso un bersaglio, brandito come un'arma da mischia o persino fatto...
Insonnia
Insonnia   
Incantesimo che permette al mago di mantenere artificialmente sveglio sè stesso o un'altra persona, limitando fortemente gli effetti immediati di stanchezza, sonno, sfinimento. Costituisce un'evoluzione dell'incantesimo innato Sveglia, appartiene alla disciplina della Necromanzia e, secondo la...
Nube sulfurea
Incantesimo che crea una nube tossica delle dimensioni di 3x3x3 metri a una distanza massima di 10 metri dal Mago. Appartiene alla disciplina dell'Evocazione e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della magia. L'evoluzione naturale di questo ramo di studi è...
Paralisi
Paralisi   
Incantesimo che permette al mago di paralizzare o rallentare temporaneamente le funzioni muscolari di uno o più arti di un'altra persona. Appartiene alla disciplina della Necromanzia e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della magia.
Percezione della Magia
Incantesimo che permette al mago di sviluppare una spiccata sensibilità per le manifestazioni magiche o occulte, consentendogli di individuare l'utilizzo della magia all'interno di un grande raggio attorno a lui. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e fa parte, secondo la Classificazione di...
Pirocinesi
Incantesimo che permette al mago di muovere una fiamma di dimensioni variabili da un luogo all'altro. E' un'evoluzione delle ricerche alla base dell'incantesimo innato Potere Igneo, appartiene alla disciplina dell'Evocazione e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo cerchio...
Recupero
Recupero   
Incantesimo che permette al Mago di ritrovare temporaneamente le energie dopo uno sforzo intenso e prolungato. E' l'evoluzione dell'incantesimo innato Respirazione, appartiene alla disciplina della Necromanzia e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della Magia.
Riparare
Riparare   
Incantesimo mediante il quale il mago può tentare di riparare oggetti o armi più o meno danneggiati. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo cerchio della Magia.
Trucchi maggiori
Incantesimo che permette al mago di creare un'illusione visiva di una certa entità e definizione. E' l'evoluzione dell'incantesimo innato Trucchi minori, appartiene alla disciplina del Sortilegio e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della magia.