Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mi ero un attimo attardato ma sono pronto, sisi, dovrei avere tutto, controllo lo zaino... »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Alexios Komninnos

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Protosebasto, Tassiarco degli Excubitores
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
28 Agosto 491 p.F.
Altezza:
177 cm
Peso:
70 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Alexios Komninnos - Immagine 1Discendente dell'antico Imperatore Alexios Komninnos, uno dei più grandi dell'Impero, e per questo Protosebasto fin dall'età di 17 anni.
Di carattere ardente e impetuoso, è anche un grande seduttore ed è molto corteggiato: un matrimonio con lui infatti rappresenterebbe un altissimo onore per quasi tutte le famiglie più illustri dell'Impero.
Nonostante la sua giovane età, Alexios si è impegnato nella carriera militare, naturalmente negli Excubitores, più strettamente legati alla Capitale e all'Imperatore, e, dato il suo rango, ha raggiunto presto l'altissimo grado di Tassiarco.
Si è sempre rivelato abile guerriero e cavaliere e non ha tardato a mettere queste sue abilità al servizio del Curopàlata e della sua passione per i tornei.
Ritiene infatti che la partecipazione, e la vittoria, al Grande Palio di Krandamer rappresentino quasi un dovere per un discendente dei grandi Komninni che, per primi, hanno sancito un accordo matrimoniale con il Granducato e hanno portato un'Imperatrice tarraconese a Delos.
Creata il 08/10/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 21/03/2008.
2285 visite dal 08/10/2007, 22:53 (ultima visita il 24/05/2022, 01:18) - ID univoco: 1136 [copia negli appunti]
[Genera PDF]