Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Allora allontanati, sennò capace che ci ricaschi, dalle scale. »
- Bohemond a un carcerato -
 
Myst Cyclopedia

Alexios Komninnos - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Alexios Komninnos - versione del 08/10/2007, 22:53

[personaggio]
Discendente dell'antico Imperatore Alexios Komninnos, uno dei più grandi dell'Impero, e per questo Protosebasto fin dall'età di 17 anni.
Di carattere ardente e impetuoso, è anche un grande seduttore ed è molto corteggiato: un matrimonio con lui infatti rappresenterebbe un altissimo onore per quasi tutte le famiglie più illustri dell'Impero.
Nonostante la sua giovane età, Alexios si è impegnato nella carriera militare, naturalmente negli Excubitores, più strettamente legati alla Capitale e all'Imperatore, e, dato il suo rango, ha raggiunto presto l'altissimo grado di Tassiarco.
Si è sempre rivelato abile guerriero e cavaliere e non ha tardato a mettere queste sue abilità al servizio del Curopàlata e della sua passione per i tornei.
Ritiene infatti che la partecipazione, e la vittoria, al Grande Palio di Krandamer rappresentino quasi un dovere per un discendente dei grandi Komninni che, per primi, hanno sancito un accordo matrimoniale con il Granducato e hanno portato un'Imperatrice tarraconese a Delos.
Creata il 08/10/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 21/03/2008.
2664 visite dal 08/10/2007, 22:53 (ultima visita il 29/03/2024, 10:57) - ID univoco: 1136 [copia negli appunti]