Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Quindi siete un po' malfidatelli... »
- Tobey Reno -
 
Myst Cyclopedia

517/05/11: Quixote in viaggio da Rigel ad Annecy con lo scrigno - parte 2

[file multimediale]
file multimediale
517/05/11: Quixote in viaggio da Rigel ad Annecy con lo scrigno - parte 2
Tipo:
log
Disponibile dal:
21/06/2007
Modificato il:
21/06/2007
Dimensioni:
N/A
Content-type:
text/plain
Associato a:
5 voci
Rigel, 11 maggio 517: Quixote parte alla volta di Annecy per mostrare lo scrigno a Padre Thomas. Lo accompagnano Sir Orion e Sir Giles. - Seconda parte.

Rigel, 11 maggio 517: Quixote parte alla volta di Annecy per mostrare lo scrigno a Padre Thomas. Lo accompagnano Sir Orion e Sir Giles. - Seconda parte.

Testo della conversazione

    • LOG STARTED
    • DATE: 2006.12.27, 21:50
    • MASTER: MystMaster
    • CHANNEL: #myst
  • Solice is now known as MystMaster
MystMaster: si
MystMaster: ti sei appena svegliato: sei matido di sudore e il ricordo di cio' che hai sognato sta svanendo velocemente. hai il simbolo "scarabocchiato" sul braccio
_Quix_: corro a vederlo alla luce per imprimermelo nella mente
MystMaster: bene
MystMaster: accendi una torcia (non ci sono candele in giro e lo osservi, prima che svanisca
MystMaster: e' un simbolo simile ad altri che hai gia' visto di recente, ma al tempo stesso non lo riconduci a quelli gia' incontrati
MystMaster: ciononostante, provi una sensazione quasi familiare mentre lo osservi
_Quix_: civette o ogam?
MystMaster: ogham
MystMaster: (come te lo mando?)
_Quix_: come preferisci
_Quix_: via mail va bene?
MystMaster: dammi mail
_Quix_: [email protected]
MystMaster: k inviato
_Quix_: arriverà
_Quix_: in che senso familiare?
_Quix_: arrivato
MystMaster: non sai spiegartelo, e' come se una parte di te non fosse sorpresa
MystMaster: di vedere un simbolo del genere, in una situazione come questa
_Quix_: non ci sono questi segni sui fogli che porto se non ricordo male, vero?
MystMaster: no, i fogli che porti hanno dei segni simili a dei geroglifici
MystMaster: (mai visti prima d'ora da quix)
_Quix_: ok
_Quix_: "Spero che arriveremo presto a destinazione" dico al paladino
MystMaster: sir orion ti chiede se va tutto bene
MystMaster: il paladino annuisce, e ti chiede se sei in grado di fare il turno
_Quix_: "Molte sono le visioni che mi mandano gli dei"
_Quix_: "ma poco comprende la mia mente da semplice soldato"
_Quix_: "Non ho problemi a fare il turno"
_Quix_: "non so quanto riuscirei a tornare a dormire"
MystMaster: il paladino annuisce, ti mette una mano sulla spalla e ti dice: "devi farti forza. gli Dei scelgono gli umili affinche' portino il piu' grande dei fardelli"
MystMaster: detto questo si corica e si mette a dormire.
_Quix_: passo il turno assorto
_Quix_: cercando di ricordare particolari del sogno
_Quix_: e pregando perché me ne siano rivelaati i significati
MystMaster: rapidamente, senti rumori da fuori che ti fanno capire che il tempo si sta velocemente guastando
MystMaster: dopo poco tempo l'oscurita' della notte (poco prima dell'alba) viene squarciata da lampi
_Quix_: cerco dentro di me il più possibile a cosa si avvicina la sensazionone che provo nel vedere il simbolo
_Quix_: eventi dell'infanzia
_Quix_: momenti di tranquillità
_Quix_: di battaglia
MystMaster: ad un tratto, mentre sei assorto
MystMaster: senti il suono della pioggia farsi via via piu' forte, fino a quando
MystMaster: in conseguenza dell'ennesimo tuono, ti sembra di sentire le gocce sulla testa, sulle spalle
_Quix_: guardo in alto di riflesso
MystMaster: vedi dei rami, alti
MystMaster: che schermano a tratti la fitta pioggia
_Quix_: ma non dovremmo essere in una locanda?
MystMaster: ti guardi intorno, e vedi che non ti trovi piu' nella stanza insieme ai paladini: sei in mezzo a una foresta molto fitta
_Quix_: mi guardo attorno spaesato
MystMaster: seduto (o per meglio dire accovacciato, nella posizione in cui ti trovavi nella locanda)
MystMaster: guardandoti intorno hai l'impressione che sia tutto molto piu' grande di quanto non dovrebbe essere
MystMaster: alzandoti in piedi, ti rendi conto che sono le tue dimensioni e non quelle dell'ambiente che ti circonda a non corrispondere. sei piu' basso, piu' piccolo, come un bambino
MystMaster: di quattro o cinque anni, non di piu
_Quix_: cosa ho con me?
MystMaster: in tutte le direzioni, ci sono soltanto alberi. Non c'e' un sentiero, una strada, ne' qualcosa che indichi una direzione.
MystMaster: riconosci i tuoi vestiti... vagamente. c'era un tempo in cui ne avevi di simili, quando eri bambino forse
MystMaster: sono vestiti "tipici" della comunita' del Miestwode a cui appartieni
MystMaster: non hai nulla in mano, probabilmente nella tasca dei pantaloni c'e' qualcosa
_Quix_: vedo cosa c'è
MystMaster: di grosso (in rapporto alla tasca)
MystMaster: e' un sasso, piuttosto grosso, levigato. guardandolo ti ricordi qualcosa
MystMaster: era per trovare quel sasso che ti sei allontanato
MystMaster: lo hai ritrovato, ma ora... non riesci piu' a ritrovare la strada
_Quix_: non ha nulla di particolare?
MystMaster: si. su quel sasso, inciso a fondo, c'e' lo stesso identico simbolo
MystMaster: i bordi dell'incisione sono scheggiati e arrotondati, come se il tempo lo avesse in parte eroso: ma il simbolo e' ancora ben visibile
MystMaster: (cosa fai?)
_Quix_: comincio a girare un po' attorno per vedere se trovo qualche nuovo indizio
MystMaster: ok
MystMaster: la foresta sembra essere il Miestwode o qualcosa di molto simile: e come il Miestwode, è davvero complicato mantenere una direzione o capire dove ti trovi. fin da bambino,
MystMaster: hai imparato a riconoscere i segni della natura dai raggi del sole, dalla posizione delle stelle
MystMaster: e altro
MystMaster: ma in questo momento non riesci a vedere il cielo, nero e da cui cade pioggia fitta
MystMaster: e questo ti acceca
MystMaster: (ti rende cieco)
MystMaster: giri in cerchio, guardandoti intorno
MystMaster: a un tratto il piede
MystMaster: si incastra dentro qualcosa
MystMaster: scivoli sulla terra bagnata e cadi, a faccia rivolta versoi l basso
MystMaster: ...
MystMaster: ti scuoti, e ti riprendi
MystMaster: sei di nuovo in locanda. non sei bagnato, se non del sudore del sogno di poco prima
MystMaster: i paladini dormono, fuori piove.
_Quix_: mi rimetto seduto
_Quix_: ragiono
MystMaster: non ricordi niente di quell'esperienza, eppure sai per certo che e' successa
_Quix_: "il sasso potrebbe essere lo scrigno o il suo contenuto"
_Quix_: "che andavo cercando"
_Quix_: "e ora non so dove portare"
_Quix_: "eppure nel sogno precedende sogno e scrigno erano realtà separate"
_Quix_: sono confuso
MystMaster: fai un tiro di misticismo
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 3 1 7 , per un totale di 11 !
_Quix_: 26
MystMaster: a posto cosi
MystMaster: mentre rifletti sulle tue visioni, arriva l'ora di svegliare i paladini. non succede nient'altro
_Quix_: telefonata
MystMaster: ok
MystMaster: avvisami tu quando finisce, tanto ho tempo
MystMaster: fai con calma
Vadim: Comunque io fossi in voi non accetterei - The Stooges -
Armando: E comunque, fossi in voi... io non accetterei.
_Quix_: eccomi
MystMaster: ok
_Quix_: piove aancora?
MystMaster: dicevamo, i paladini si svegliano. Sir Giles guarda seccato fuori dalla finestra (si)
_Quix_: dobbiamo rimandare il viaggio?
MystMaster: lo vedi pensoso. sta riflettendo
MystMaster: "Mangiamo qualcosa e vediamo se migliora", esclama dopo un po'. cosi' dicendo, si veste e scende giu.
_Quix_: "Sembra che gli Dei non siano propizi" mormoro scendendo
MystMaster: si ferma, sentendo le tue parole, poi ti guarda fisso
_Quix_: "scusa riflettevo ad alta voce"
MystMaster: "gli dei ti parlano, e questo e' un grande dono. la loro volonta' passa per una strada difficile. A noi spetta l'onore di percorrerla, e faremo quanto necessario affinche' si compia."
MystMaster: scende le scale e ordina da mangiare per tutti
MystMaster: Sir Giles e' molto pensoso, guarda spesso fuori. Sir Orion e' leggermente piu' allegro e ti sorride, come per rincuorarti
_Quix_: non evidentemente pensoso anche io
MystMaster: la taverna ospita altri 6-7 avventori, che maledicono il tempo
MystMaster: alcuni escono sfidando la pioggia, altri entrano inzuppati
MystMaster: l'oste li rimpinza di cibo, birra e luoghi comuni
MystMaster: verso l'ora di pranzo spiove fin quasi a smettere, resta una pioggia molto rada
MystMaster: Sir Giles esce fuori, per rientrare poco dopo dicendo che siete pronti per andare.
_Quix_: attendo ordini, ma lascio trapelare una certa fretta nel partire
_Quix_: pronti
MystMaster: montate in sella ai vostri cavalli e partite in direzione di Lorain
MystMaster: purtroppo, a causa della mattinata persa, le speranze di raggiungere la cittadina sono molto poche
MystMaster: e svaniscono definitivamente quando ti rendi conto dei danni che la pioggia, seppur breve, ha fatto alle strade e ai campi vicini al fiume
MystMaster: niente di incredibile, ma qualche acquitrino e il terreno fangoso vi costringe spesso a rallentare per non mettere a rischio i cavalli (prova di cavalcare)
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 3 9 0 , per un totale di 22 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 8
_Quix_: 62
_Quix_: senza contare lo scudo
MystMaster: molto bene. hai meno problemi di Sir Giles e di Sir Orion
_Quix_: sto al loro passo
MystMaster: in ogni caso, si perde un po' di tempo e quando la luce comincia a svanire (19) vi trovate ancora circa a meta' strada
MystMaster: da un momento all'altro vi aspettate di raggiungere la congiunzione col fiume Loray
MystMaster: le ultime luci del giorno svaniscono presto, lasciando il cambio a una nebbia bianca e piuttosto bassa, a filo della strada
_Quix_: bisognerà accamparsi
MystMaster: continuate ad avanzare. la nebbia limita la visuale che avete sul terreno, fondamentale per cavalcare a una velocita' adeguata su un terreno non in perfette condizioni. Rallentate ulteriormente il passo
MystMaster: Sir Giles vi dice che vale la pena continuare per qualche chilometro, in modo da raggiungere la stazione di posta sulla giunzione dei fiumi
_Quix_: ok
MystMaster: procedete a passo molto lento, per evitare danni ai cavalli. accendete anche delle torce, necessarie per vedere i bordi della strada
MystMaster: la luna e' quasi piena, ma non vi aiuta granche', riflettendosi contro lo spessore della nebbia
MystMaster: arrivate in vista delle prime abitazioni,
MystMaster: (tiro di individuare)
Vadim: ...individuare? devo tirare anch'io?
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 9 4 7 , per un totale di 20 !
_Quix_: 48 con elmo
MystMaster: vedi il profilo di due abitazioni, ciascuna su uno dei lati della strada
MystMaster: una e' piu' piccola, l'altra piu' grande da' l'idea di un casolare
MystMaster: sir Giles si ferma abbastanza bruscamente, osservando
_Quix_: mi fermo
MystMaster: "non e' come dovrebbe essere", dice.
  • _Quix_ ha una faccia interrogativa
MystMaster: dalla nebbia, davanti a voi, emergono alcune figure. ne conti tre. Tutti hanno la divisa
MystMaster: (quanti tipi di divise di Amer/non Amer hai visto finora?)
_Quix_: solo quelle di questo viaggio
MystMaster: ok
MystMaster: non ti sembra di riconoscere il simbolo che hanno sulla divisa, ma non lo vedi neanche cosi' bene per ora
_Quix_: osservo la reazione dei paladini e sono pronto alla spada
MystMaster: le tre figure sembrano indubbiamente dei soldati, normalmente equipaggiati. avanzano a passo normale, senza fretta, nella vostra direzione
MystMaster: entrambi i paladini osservano i soldati / le guardie
MystMaster: quando arrivano a non piu' di 15 metri sir Giles fa un leggero scarto con il cavallo e li apostrofa
MystMaster: "Siamo diretti alla Stazione dell'Incontro", dice ad alta voce. "Veniamo in pace, e abbiamo bisogno di cibo, acqua e un letto per la notte."
_Quix_: mi guardo a 360 gradi
MystMaster: (individuare)
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 7 0 1 , per un totale di 18 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 4
_Quix_: 50
_Quix_: conelmo
_Quix_: con elmo
MystMaster: "Scendete da cavallo e fatevi perquisire" esclama, in risposta alle parole di Sir Giles, una delle tre figure.
MystMaster: (sembra tutto ok nelle altre direzioni, non che la visibilita' sia eccezionale..)
_Quix_: Guardo i paladini
_Quix_: se dovessero contraccambiare lo sguardo scuoto la testa
MystMaster: "Non abbiamo problemi a seguirvi fino alla Stazione", risponde Sir Giles "li' potrete controllare che abbiamo detto il vero."
MystMaster: Sir Orion ti guarda, anche lui ha un'espressione preoccupata.
MystMaster: "Ho detto", ripete il soldato, avanzando di qualche passo, "scendete da cavallo, e fatevi perquisire."
MystMaster: mentre avanza, la luna illumina la sua divisa: e' nera eccezion fatta per lo scudo, rosso con un grifone (o forse un'aquila) nera nel mezzo
MystMaster: (mai vista prima)
_Quix_: non ricordo
MystMaster: "Questi territori appartengono a Lord Terence de La Fois", continua Sir Giles,
MystMaster: "Ed e' nel suo nome che vi chiedo di lasciarci passare".
MystMaster: "Siamo autorizzati ad agire per conto del Barone", taglia corto il soldato. "Dobbiamo controllare tutti i viandanti, nessuno escluso."
MystMaster: Man mano che la conversazione prosegue, tanto sir Giles quanto sir Orion si fanno piu' cauti e al tempo stesso preoccupati.
_Quix_: attendo ordini
MystMaster: "Non possiamo acconsentire alla vostra richiesta. Nel nome di Pyros e della sua dimora, la Chiesa del Sole d'Oro di Keib, retta da padre DeNeave, vi domando di lasciarci passare."
-Vadim:
  1. myst- Pyros ... pyros ... mi sembri Solice!
MystMaster: "La chiesa del Sole d'oro e' un cumulo di macerie, sir", risponde il soldato, avanzando ancora di un passo. "Scendete da cavallo, o quanto e' vero..."
MystMaster: in quel momento esatto, preceduto da un breve ma chiaro segnale, sir Giles sprona il cavallo in direzione dei tre
MystMaster: e sir Orion lo segue
_Quix_: seguo
MystMaster: ok serve una prova di cavalcare
MystMaster: per prendere velocita' in pochi metri
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 8 3 5 , per un totale di 16 !
_Quix_: 48
MystMaster: riuscite ad accelerare quel tanto che basta da costringere il soldato piu' avanzato a scartare bruscamente di lato, gettandosi in terra per non essere travolto
MystMaster: gli altir due, piu' arretrati, hanno tempo per effettuare un'azione. uno scarta di lato, mettendosi al sicuro. l'altro tenta di estrarre la sua arma
MystMaster: avete un attacco libero tu e sir Orin (i due vicini), sempre che vogliate portare il colpo
_Quix_: non attacco
MystMaster: ti rendi comunque conto che, se non attaccato, potrebbe (volendo) attaccare a sua volta
MystMaster: sia pure con ritardo e con scarse possibilita' di far danni
_Quix_: estraggo
_Quix_: se riesce ad estrarre paro
MystMaster: ok
MystMaster: anche sir Orion non attacca, lui invece (in ritardo e con penalita') si
MystMaster: (pari tu, dispari orion)
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 5
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 4 6 6 , per un totale di 16 !
MystMaster: il colpo viene parato dalla lama di sir Orion
MystMaster: passate i tre appiedati e continuate la vostra corsa. sir Giles e' leggermente avanti a voi
MystMaster: a sinistra (dopo qualche centinaio di metri) avreste l'imbocco dei due fiumi, davanti a voi c'e' la stazione, ma e' anche la zona da cui son venuti i tizi
MystMaster: sir Giles decide di virare verso nord
_Quix_: seguo
MystMaster: passate vicino al casolare piccolo
MystMaster: fai una prova di individuare
Vadim: ...individuare? devo tirare anch'io?
MystMaster: si
MystMaster: :D
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6 0 0 , per un totale di 26 !
Vadim: Arbitro! Il fallo c'era! Rigorone!
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 0
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 9
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 8
MystMaster: onesto
_Quix_: 81
MystMaster: vedi distintamente che ci sono dei problemi anche nella zona intorno al casolare: ti accorgi di due o forse tre armature che luccicano alla luce della luna, a circa 15 metri da voi
_Quix_: lo faccio notare con linguaggio militare
MystMaster: sembrano a piedi e sono statici
MystMaster: almeno due stanno dietro quella che potrebbe essere una staccionata
MystMaster: o un muretto
Vadim: Se sono ancora vivo vuol dire che ho vinto - Porter -
Armando: Ricordati della Serva!
_Quix_: provo a imbracciare lo scudo
MystMaster: il tuo avvertimento arriva qualche istante prima di uncerto numero di frecce che partono, sufficiente a imbracciare lo scudo (forse... prova di scudo)
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2 2 7 , per un totale di 11 !
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2 0 4 , per un totale di 16 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • MystMaster tira 0!
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 5
MystMaster: sir orin imbraccia, sir giles no. tu?
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 1 5 7 , per un totale di 13 !
_Quix_: ho ritiro
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 4
MystMaster: sono frecce sparate al buio da 15 metri, coprono l'area. ne conti 3, forse 4. Arco, non balestra
MystMaster: quanto hai fatto?
_Quix_: 67 (+10 dello cudo medio?)
_Quix_: 67 (+10 dello scudo medio?)
MystMaster: sisi
MystMaster: cioe'
MystMaster: non si conta il +10, ma 67 e' sufficiente
_Quix_: 77
MystMaster: e' una prova per prendere lo scudo
_Quix_: ok
MystMaster: velocem ente e nel modo giusto
MystMaster: perfetto.
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 81
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 73
Vadim: 73 ... o' Spitale
_Quix_: copro la testa
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 7
  • MystMaster tira 20
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2
  • MystMaster tira 20
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 11
  • MystMaster tira 3
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2
  • MystMaster tira 3
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 50
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 80
MystMaster: ok
_Quix_: cosa?
MystMaster: non vieni colpito, continuate a cavalcare
_Quix_: ok
  • MystMaster tira 6
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 3
  • MystMaster tira 6
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 4
MystMaster: procedete verso nord
_Quix_: seguo
MystMaster: per circa 100 metri. prova di ascoltare
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6 7 6 , per un totale di 19 !
_Quix_: 43 con elmo
MystMaster: probabilmente ci sono dei cavalli
_Quix_: informo gli altri
MystMaster: dietro di voi. non sapresti dire quanto distanti
MystMaster: sir Giles annuisce. "continuiamo verso nord", dice, "se non li seminiamo possiamo provare a rientrare sulla strada da li'"
MystMaster: serve un'altra prova di cavalcare per spingere il cavallo in queste condizioni
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 0 2 9 , per un totale di 21 !
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 5 6 5 , per un totale di 16 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 9
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6 3 4 , per un totale di 13 !
_Quix_: 41 con scudo
MystMaster: ok
MystMaster: sir giles guida la fila, tu gli stai dietro, noti pero' che sir Orion si attarda un po'
MystMaster: percorrete altri 50-100 metri, i vostri inseguitori sembrano stazionari piu' o meno
MystMaster: (dimmi se fai qualcosa di particolare, altrimenti continuo)
MystMaster: (fammi sapere anche se/quando devi staccare che poi continueremo proxximamente)
_Quix_: posso continuare quanto vuoi
MystMaster: bene
_Quix_: seguo i paladini
_Quix_: nulla di particolare
MystMaster: la forbice tra te+sir Giles e sir Orion continua ad allargarsi
MystMaster: man mano che avanzate verso nord
_Quix_: lo faccio notare al primo
MystMaster: "sir Orion e' un buon cavaliere", ti risponde sir Giles, "se si attarda e' stato colpito, o lui o magari il cavallo". Cosi' dicendo, scarta di lato cercando di vedere/capire
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 3 2 4 , per un totale di 9 !
MystMaster: "dannazione, non riesco a vederlo da qui"
_Quix_: lo vedo io?
MystMaster: no
MystMaster: sapete che e' li', sentite il rumore
MystMaster: ma non sapreste dire quanto sono lontani da lui gli inseguitori, ne' quanti siano
_Quix_: "quali sono gli ordini?"
Session Time: Thu Dec 28 00:00:00 2006
MystMaster: "dobbiamo andare. Pyros e' con lui, puo' farcela."
-Vadim:
  1. myst- Pyros ... pyros ... mi sembri Solice!
MystMaster: detto questo, sir Giles sprona il cavallo e continua verso nord
_Quix_: lo seguo
MystMaster: probabilmente avete distanziato di qualche metro i vostri inseguitori: arrivate a un duecento metri di distanza da una macchia piuttosto estesa
MystMaster: che sir Giles evita, anhce perche' non credi che potrebbe essere attraversata a cavallo
MystMaster: virate verso ovest con l'obiettivo di raggiungere la strada di nuovo
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 9 0 0 , per un totale di 29 !
Vadim: Arbitro! Il fallo c'era! Rigorone!
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 3
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 0
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2
MystMaster: sir Giles sembra padrone della zona
_Quix_: bravo
Vadim: grazie
MystMaster: dopo poco tempo (sentite sempre rumori dietro di voi) raggiungete un altro gruppetto di cas
MystMaster: case
MystMaster: (prova di individuare)
Vadim: ...individuare? devo tirare anch'io?
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 4 6 1 , per un totale di 11 !
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 4 5 8 , per un totale di 17 !
Vadim: 17 ...'a 'Disgrazzia
_Quix_: 45
MystMaster: non appena toccate la strada vi rendete conto che anche qui, a poca distanza, vi sono delle figure in armatura, a una ventina di metri davanti a voi
MystMaster: immediatamente sir Giles gira il cavallo e lo sprona nuovamente verso nord
_Quix_: seguo
MystMaster: "sono soldati di keib", dice
_Quix_: keib?
MystMaster: sir giles annuisce. "E' una piccola baronia, a sud di Amer"
_Quix_: dovrebbero essere quelli della famiglia di solice?
MystMaster: mmm
MystMaster: fai una prova di... di... di... usi e costumi
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 8 1 8 , per un totale di 17 !
Vadim: 17 ...'a 'Disgrazzia
_Quix_: 32 ... ma non ho usi e costumi
MystMaster: si solice ti pare fosse di Keib, o Keid, o Beib
MystMaster: un nome simile comunque. tu sei abituato ai nomi lunghi, questi nomi da 4 lettere non hanno senso e suonano tutti uguali
_Quix_: "forse cercano la ragazza che cercavano anche miei amici a Righel"
_Quix_: "c'è possibilità di fuga?"
_Quix_: "o pensi che giriamo a vuoto?"
MystMaster: "Keib e' a oltre cinquanta leghe da qui", ti risponde sir Giles.
MystMaster: "ne dubito"
MystMaster: (e' la risposta alla prima frase)
_Quix_: "forse stanno seguendo le sue tracce"
MystMaster: fai un check di intelligenza, un check di volonta' e ancora un tiro di usi e costumi
MystMaster: e dimmi i risultati
_Quix_: "in ogni modo noi non possiamo farci perquisire"
  • _Quix_ tira 20
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6
_Quix_: 6/15 int
  • _Quix_ tira 20
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 19
_Quix_: 19/15 volontà
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6 5 2 , per un totale di 13 !
_Quix_: 28 usi (senza averlo)
MystMaster: ti sembra di ricordare che l'avevi visto il simbolo della casata di solice, ma non ricordi assolutamente dove e come
MystMaster: e comunque non lo ricordi
MystMaster: non ci capisci ancora abbastanza di araldica "al di la' del miestwode"
MystMaster: ma cominci a riflettere che forse hai sottovalutato l'importanza di quei simboli
MystMaster: e il significato che possono rivestire in una terra cosi' grande e divisa
_Quix_: continuiamo a fuggire
MystMaster: "chiunque stiano cercando lo vogliono morto o non sparerebbero frecce alla cieca", dice sir Giles.
MystMaster: fai ancora un tiro di individuare
Vadim: ...individuare? devo tirare anch'io?
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6 6 5 , per un totale di 17 !
Vadim: 17 ...'a 'Disgrazzia
MystMaster: e di ascoltare pure
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 6 6 7 , per un totale di 19 !
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 5 2 7 , per un totale di 14 !
Vadim: 14 ...'o 'Mbriaco
_Quix_: 45 ini
_Quix_: 45 indi
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 8 9 3 , per un totale di 20 !
_Quix_: 44 asco
MystMaster: continuate a nord lungo la strada, fino a quando non sentite un saluto militare, molto probabilmente rivolto a voi. una sorta di "Hey, com'e'?"
MystMaster: non ci mettete molto a capire chi ha urlato: ci sono due cavalieri a 20-30 metri da voi. la visibilita' e' scarsissima, vi vedete/sentite a malapena
MystMaster: sir Giles si ferma, e quelli ripetono: "Hey, com'e'?"
MystMaster: "dobbiamo continuare lungo questa strada", ti dice. "non c'e' altro modo".
_Quix_: "ok, dobbiamo combattere?"
MystMaster: ti rendi conto che probabilmente e' necessario: su entrambi i lati della strada ci sono dei canali di scolo per l'acqua, probabilmente a loro volta acquitrinosi. aggirare questi due in corsa potrebbe essere fatale per le vostre cavalcature
MystMaster: e non potete permettervi di perdere un cavallo, avete gente dietro.
_Quix_: seguo il paladino
_Quix_: impugno la spada quando lo fa lui
MystMaster: sir Giles esclama, "In nome della chiesa di Pyros, deponete le vostre armi e non vi sara' fatto alcun male!" detto questo, sprona il cavallo, sguaina la spada e si prepara
-Vadim:
  1. myst- Pyros ... pyros ... mi sembri Solice!
MystMaster: a caricare
_Quix_: seguo
MystMaster: quelli non se lo fanno ripetere due volte e sguainano le armi a loro volta mentre arrivate
MystMaster: avete bonus carica, quelli tengono la posizione
MystMaster: serve tiro di arma + cavalcare e regna il + basso
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 3 6 9 , per un totale di 18 !
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 0 6 1 , per un totale di 17 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2
_Quix_: qual è il bonus carica?
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 3 4 9 , per un totale di 16 !
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 6
_Quix_: cosa sommo? cavallo o spada
MystMaster: la minore tra arma e cavalcare
MystMaster: senza contare talenti (20+talento < 21 senza)
_Quix_: allora non vale i ritiro
MystMaster: bonus carica eventualmente +3 al danno
_Quix_: cavalcare sotto agilità o destrazza?
MystMaster: sotto destrezza
_Quix_: 48
MystMaster: btw, puoi scegliere se beccarti il +3 al danno (e accettare -10 alla parata/schivata successiva),
MystMaster: o non avere niente (niente carica)
MystMaster: iniziativa la vincete
_Quix_: carico
MystMaster: k
MystMaster: caricate ognuno uno dei due, non e' difficile da capire chi
MystMaster: tiro le parate, parano entrambi
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 8 6 4 , per un totale di 18 !
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 1 9 1 , per un totale di 11 !
Vadim: Tutto all'aria, ragazzi!
MystMaster: il colpo di sir Giles si infrange sullo scudo del suo oppositore, mentre tu hai gioco facile. danno minimo di 2
_Quix_: di chi è il doppio 1
_Quix_: ?
MystMaster: (dammi tempo! :D)
MystMaster: mena
  • _Quix_ tira 8
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 7
  • _Quix_ tira 20
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 8
MystMaster: locazione (passibile di ritiri eventuali per incompatibilita')
MystMaster: 8 braccio dell'arma, lo do' per buono. danni 7+2forza+3carica?
_Quix_:
MystMaster: si sente uno schianto secco, il tuo colpo va a segno e scava un solco profondo sull'armatura del tuo oppositore per poi penetrare nella carne e squarciare il braccio all'altezza della spalla
MystMaster: senti un urlo, e il soldato cade da cavallo
MystMaster: mentre entrambi passate
MystMaster: (contrattacco del sopravvissuto su sir giles)
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 9 9 5 , per un totale di 23 !
Vadim: 23 ... bucio de cu#o aiutame te!
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 8 0 4 , per un totale di 22 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • MystMaster ritira!
Armando: MystMaster ha tirato di nuovo, totalizzando 4
MystMaster: sir Giles para la risposta del soldato
MystMaster: prova di cavalcare entrambi ora
_Quix_: si ferma o prosegue?
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 3 7 4 , per un totale di 14 !
Vadim: 14 ...'o 'Mbriaco
MystMaster: entrambi dovete costringere ilc avallo a proseguire
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 2 9 0 , per un totale di 21 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • MystMaster ritira!
Armando: MystMaster ha tirato di nuovo, totalizzando 2
_Quix_: 42
MystMaster: riuscite a perdere poca velocita'
MystMaster: anche il sopravvissuto fa una prova, per vedere di impedirvi la fuga
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 0 3 9 , per un totale di 22 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • MystMaster ritira!
Armando: MystMaster ha tirato di nuovo, totalizzando 7
MystMaster: potete ripartire senza problemi, lasciandovelo pero' dietro a breve distanza
MystMaster: oppure affrontarlo
_Quix_: lascio la decisione al paladino
MystMaster: sir Giles sembra propenso a ripartire
_Quix_: seguo
MystMaster: questo si mette a urlare, mentre vi insegue
MystMaster: "Sono qui! stanno scappando!
MystMaster: "Ora abbiamo due possibilita'", ti dice
MystMaster: (sir Giles)
MystMaster: "Continuiamo dritti a nord, fino a flavigny se necessario...sperando che ce li siamo lasciati tutti dietro e che questo fosse il blocco piu' a nord"
MystMaster: "O ci buttiamo nella macchia che vedi alla nostra destra. Perderemo i cavalli, ma dovranno perderli anche loro e i nostri sono piu' stanchi. E' rischioso, ma lo e' anche continuare lungo la strada: non ci sono altri bivi per almeno un paio di chilometri".
_Quix_: Io sono per la foresta se posso decidere
MystMaster: "come te la cavi a orientarti nelle foreste"
_Quix_: se Harkel ci aiuta posso essere utile
MystMaster: "d'accordo. ascolta, questo e' il mio piano: tra qualche centinaio di metri rallenteremo, e tu ti getterai con il tuo carico sulla destra della strada
MystMaster: il fango e l'acqua del canale di scolo attutiranno la caduta a sufficienza: io continuero' con entrambi i cavalli per altri 500 metri, cosi' non capiranno che abbiamo scelto la foresta
MystMaster: poi smontero' io stesso e ti raggiungero': conosco un posto all'interno di questa macchia
MystMaster: possiamo incontrarci li'"
_Quix_: bene
_Quix_: dimmi dove
MystMaster: ti spiega sommariamente come raggiungerlo: la macchia e' tagliata in due da un torrente, che scende verso il fiume da cui provenite. quello che devi fare e' raggiungere il torrente (circa 1 chilometro e mezzo dal punto in cui ti trovi ora)
MystMaster: (verso l'interno)
MystMaster: e poi risalire in senso contrario, rispetto alla corrente, fino a quando non troverai un complesso di rocce naturali. sono rocce nere
_Quix_: il nostro inseguitore è seminato?
MystMaster: non abbastanza. non potete vederlo, ma potete sentirlo, e cosi' liu
MystMaster: lui
_Quix_: ok, quando è il momento mi butto
MystMaster: "Ci vediamo tra 2 ore alle rocce nere", ti dice sir Gavin
MystMaster: io dovrei arrivare per primo
MystMaster: "ti aspettero' li': che Harkel ti protegga e la luce di Pyros possa indicarti la via"
-Vadim:
  1. myst- Pyros ... pyros ... mi sembri Solice!
MystMaster: "cosi' come Kayah guidera' i tuoi passi"
Vadim: Basta con questi dei!
MystMaster: dopo poche decine di metri, sir giles comincia a rallentare, poi prende le briglie del tuo cavallo mentre continuate a correre
MystMaster: fai una prova di cavalcare
  • MystMaster tira!
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 3 0 0 , per un totale di 23 !
Vadim: Arbitro! Il fallo c'era! Rigorone!
MystMaster: minchia
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 0
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 4
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 6
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 3 9 8 , per un totale di 20 !
MystMaster: onesto
  • MystMaster tira 0
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 5
_Quix_: 48
MystMaster: la manovra riesce bene, al momento del tuo salto il tuo cavallo e' gia' controllato da lui
MystMaster: serve atletica, furtivita'
MystMaster: vai
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 0 4 4 , per un totale di 18 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 6
Vadim: Le dannate streghe hanno distrutto la mia famiglia, la mia casa, il mio orto e persino i miei pomodorini... - Lena Vonnegut -
MystMaster: (era figo fidel in questa situazione)
MystMaster: (l'addobbata definitiva)
_Quix_: per quanto moltiplico il malus armatura?
MystMaster: 4
_Quix_: anche scudo?
MystMaster: puoi buttarlo prima lo scudo
MystMaster: sarebbe meglio
_Quix_: ok
_Quix_: 50
MystMaster: 50 fuori tutto? netto?
_Quix_: 18+6+20+22-4*4
MystMaster: furtivita'?
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 3
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 8 7 8 , per un totale di 23 !
Vadim: 23 ... bucio de cu#o aiutame te!
_Quix_: 37
MystMaster: ok
_Quix_: anche qui il malus *4
MystMaster: cadi bene, e cadi sul "morbido" fango acquitrinoso.
MystMaster: e' omlto difficile non fare rumore, ma il fango attutisce e l'acqua non e' cosi' tanta da fare casino
MystMaster: se l'inseguitore non ha recuperato troppo durante il rallentamento, dovresti essere ok
MystMaster: ora devi decidere se muoverti subito o aspettare di farlo sfilare
_Quix_: quanto sembra lontano il cavalcare?
MystMaster: avrai 3-4 round
MystMaster: prima che arrivi
_Quix_: vado subitp
_Quix_: vado subito
MystMaster: ok
MystMaster: considera pero' che
MystMaster: te ne serve 1 per rialzarti e 1 per riprendere loscudo
MystMaster: se lo riprendi
MystMaster: cadere sei caduto bene ma comunque stai nella melma al buio
_Quix_: lo scudo è vistoso?
MystMaster: che scudo e'? medio?
_Quix_:
MystMaster: lo scudo e' pressoche' impossibile da vedere a meno di sfiga (luna che lo illumina etc)
MystMaster: dalla strada dico
MystMaster: tu lo sai dove sta
_Quix_: allora per ora lo lascio là, lo prendo dopo che è passato lui
MystMaster: ok
MystMaster: dove ti metti? hai 3 round
MystMaster: dopo il rialzo
_Quix_: dietro qualche frasca
MystMaster: ok
MystMaster: nascondersi
MystMaster: vai
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 10
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 70
  • MystMaster tira 100
Armando: Complimenti, MystMaster ! Hai totalizzato 31
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 6 9 4 , per un totale di 19 !
MystMaster: ti nascondi dietro una frasca da 70
_Quix_: 35 contando il malus *1
MystMaster: k
MystMaster: senti arrivare l'inseguitore
MystMaster: e' molto veloce, diresti uguale a voi, o leggermente meno
MystMaster: ti passa... non si volta, non rallenta.
MystMaster: si allontana verso nord, dietro sir Giles. silenzio
_Quix_: prendo lo scudo
MystMaster: k
_Quix_: e entro nella macchia
MystMaster: ok, ti fai un 10-20 metri allo scoperto (tanto non c'e' nessuno) e entri nella macchia
MystMaster: con lo scudo
MystMaster: la vegetazione non e' particolarmente fitta ma gli alberi sono fastidiosi: fusto relativamente basso, ti costringono spesso a chinarti per passare
MystMaster: ma al tempo stesso ci sono cespugli molto alti che rendono difficile vedere in profondita'
MystMaster: rispettoa l miestwode sembra una foresta in miniatura
MystMaster: probabilmente non ci sono molti animali, qualche cinghiale, forse qualche lupo
MystMaster: fai una prova di orientamento
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 5 8 9 , per un totale di 22 !
MystMaster: la direzione ti sembra chiara, non e' sempre facile seguirla in linea retta comunque
_Quix_: 52
MystMaster: ok
MystMaster: avanzi a tentoni lungo la direzione che hai scelto
MystMaster: il terreno e' pieno di rampicanti che crescono a filo, piu' di una volta il piede ti si impiglia: fai una prova di atletica
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 7 0 1 , per un totale di 18 !
Vadim: Ottimo ... per ritirare lo zero digita "/me ritira"
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 4
_Quix_: 48
MystMaster: sulle prime procedi senza problemi, ignorando o evitando i rampicanti che ti bloccano. a un certo punto pero', ne sottovaluti uno che non si rompe al tuo passaggio
MystMaster: a dire il vero, dal contatto che fa col piede non sembra neppure essere un rampicante. ti sorreggi al terreno con le mani, evitando di sbattere la faccia.
MystMaster: voltandoti a guardarlo, vedi due orbite vuote che ti guardano, sopra una chiostra di denti in parte rotti e in parte mancanti. sei inciampato su un teschio
MystMaster: (che fai?)
_Quix_: mi alzo
MystMaster: ti rendi conto
_Quix_: osservo il cadavere
MystMaster: che gli alberi sono piu' grandi, molto piu' grandi
MystMaster: non senti piu' il peso della spada ne' quello del tuo bagaglio, senti invece il peso del sasso che hai in tasca
MystMaster: mentre osservi il teschio
MystMaster: che ti ha fatto inciampare
MystMaster: osservando quelle orbite vuote ti assale un senso di paura (freddezza). ricordi di aver gia' provato quella paura
MystMaster: in passato
MystMaster: quella stessa identica paura, in quella stessa identica situazionwe
  • _Quix_ ritira
Armando: _Quix_ ha tirato di nuovo, totalizzando 3
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 4 6 2 , per un totale di 12 !
_Quix_: 47
MystMaster: il teschio sembra staccato dal resto del corpo. osservando intorno, noti qualche altro osso, o frammento di osso
MystMaster: non sapresti fare una datazione, ma sembra molto molto vecchio
MystMaster: e ti fa paura. l'intera zona ti fa paura
_Quix_: osservo il sasso
MystMaster: ha lo stesso simbolo di prima
_Quix_: non ho più punti di riferimento?
MystMaster: in "questa" foresta, non ne hai mai avuti
MystMaster: non ricordi neppure da dove sei venuto, prima di inciampare
_Quix_: non ho neanche più la scattola
MystMaster: no, ovviamente no: per quel che puoi vedere/capire, hai 5 anni e sei nel miestwode
_Quix_: cerco un nascondiglio e prego
MystMaster: ti giri, cercando un nascondiglio
_Quix_: mi guardo intorno
MystMaster: ma ogni volta che provi
MystMaster: qualcosa di orribile accade che ti impedisce di nasconderti
MystMaster: la prima volta, provi ad accucciarti dietro a un masso
MystMaster: ed un ragno enorme e peloso sbuca proprio dove volevi metterti tu
MystMaster: la seconda volta, provi a nasconderti dietro un tronco caduto
MystMaster: e calpesti una montagna di terra, piena di insetti che sembrano formiche
MystMaster: non sembra esserci alcun posto adatto per nascondersi e pregar
_Quix_: traccio il simbolo a terra con il sasso
_Quix_: chiedendo aiuto agli dei
MystMaster: ok
MystMaster: tracci il simbolo, in terra
MystMaster: non appena finisci di tracciarlo, senti il singhiozzo
MystMaster: della donna che hai visto in sogno
MystMaster: non la vedi, ma ne senti il pianto disperato
_Quix_: cerco di capirne la direzione
MystMaster: provi due o tre volte a cambiare direzione per avvicinarti, ma e' come se si spostasse, se girasse attorno a dove ti trovi
MystMaster: creando un effetto di grande angoscia
MystMaster: e impotenza
_Quix_: "dove sei?" grido
_Quix_: "chi sei?"
Vadim: dici a me? Sono un fabbro!
MystMaster: "non puoi farlo," risponde tra i singhiozzi
_Quix_: "cosa non posso fare?"
MystMaster: "non puoi salvarci! siamo condannati... tutti"
MystMaster: mentre parla, senti anche un altro suono familiare
_Quix_: "chi siete?"
MystMaster: il suono sordo e secco del contenitore d'oro scagliato contro la catena
MystMaster: deng... deng.... deng....
MystMaster: deng... deng.... deng....
MystMaster: senti tante voci
MystMaster: in parte maschili, in parte femminili
MystMaster: che si sovrappongono, ognuna pronuncia una parola
_Quix_: mi guardo attorno
MystMaster: vengono da tutte le parti, ma non vedi nessuno
_Quix_: "non capisco"
MystMaster: Sono la Furia
MystMaster: Sono il Tradimento
MystMaster: Sono la Temperanza
MystMaster: Sono il Coraggio
MystMaster: Sono l'Equilibrio
MystMaster: Sono l'Innocenza
_Quix_: "cosa posso fare pervoi?"
MystMaster: "tu sei... parte di noi"
_Quix_: "gli dei ci possono salvare"
_Quix_: "lasciatemi andare"
MystMaster: "Ricorda quel simbolo"
MystMaster: "Ricorda quel simbolo!"
_Quix_: "cos'è il simbolo?"
MystMaster: ti giri
MystMaster: verso il simbolo che hai tracciato
MystMaster: e al centro del simbolo, sul terreno
MystMaster: vedi che e' sbocciato un germoglio, una sorta di piantina
MystMaster: (fai un tiro di botanica)
  • _Quix_ tira!
Armando: Complimenti, _Quix_ ! Hai totalizzato 1 6 5 , per un totale di 12 !
_Quix_: 27
_Quix_: la guardo
MystMaster: anche se conoscessi quella pianta, sarebbe troppo piccola per essere identificata
MystMaster: con le tue nozioni attuali
_Quix_: mi chino per ricordarne i particolari
MystMaster: mentre la guardi, avizzisce lentamente. lo stelo cade a terra, si deforma e si allunga diventando, da verde, marrone. le foglie si rimpiccioliscono fino a scomparire.
MystMaster: e' diventata un'erbaccia
MystMaster: ed e' quella che ti ha fatto inciampare
MystMaster: sei di nuovo nella macchia. hai la tua spada, e il contenitore avvolto in un panno
_Quix_: cerco di orientarmi
MystMaster: ok
MystMaster: direi finiamo qui per oggi
_Quix_: ok
MystMaster: che purtroppo domani lavoro :D
MystMaster: quando sei disponibile per la prox puntata?
_Quix_: domani quando vuoi
_Quix_: poi parto
MystMaster: domani non so se si gioca, ho dato disponibilita' ma non ho saputo nulla
MystMaster: in caso si giochi, tu (stavolta davvero) puoi anhce non venire mi sa :|
_Quix_: comunque non sarei venuto
MystMaster: nel senso che la vedo assai dura
_Quix_: preferisco stare a casa domani
MystMaster: ok, a questo punto
MystMaster: visto che tanto domani o il 30 e' uguale per giocare
Vadim: 30 ... 'e Ppalle d''o Tenente
_Quix_: se non giocate possiamo proseguire
MystMaster: mi sa conviene domani quixot da solo e il 30 giochiamo col resto
MystMaster: edl party
Vadim: 30 ... 'e Ppalle d''o Tenente
_Quix_: be' domani forse c'è luca
MystMaster: gia' ma e' in recovery
MystMaster: in ogni caso
MystMaster: anche se ci potrebbe essere mini timeburst anche
_Quix_: ok
_Quix_: ci aggiorniamo domani
MystMaster: non so, vedo domani in mailing list
MystMaster: ok, cmq domani se non si gioca
MystMaster: alle 21.30 continuiamo
MystMaster: tieni d'occhio la ML che scrivo li
_Quix_: ok
_Quix_: buona notte
Vadim: Buona notte
MystMaster: !endlog
    • LOG END
    • TOTAL TIME: 3h,37m
Creata il 21/06/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 21/06/2007.
1257 visite dal 21/06/2007, 09:56 (ultima visita il 26/04/2024, 10:52) - ID univoco: 663 [copia negli appunti]