Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Si attende che giunga Samain" "E chi è?" »
- Medusele e Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Geoffroy - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Geoffroy - versione del 23/06/2007, 17:35

[personaggio]
Geoffroy è l'Oste della Pu++a@a del Quartiere, bettolaccia di Zarak che lui malamente amministra assieme alla figlia ragazzetta. Geoffry è un ubriacone, sporco e malconcio, ma bisogna riconoscere che sa cucinare il pesce in maniera pregevole. L'unica stanza della sua bettola, la cosiddetta "stanza del prete", viene affittata a costi irrisori. Basta non essere troppo raffinati, ed è la più economica sistemazione disponibile a Zarak.

Curiosità

Presso la Pu++a@a del Quartiere era previsto l'abboccamento tra la Compagnia di Caen e Zacharias Gallos Torriani. Quest'ultimo conosce Geoffroy, ma non ne ha evidentemente grande considerazione e stima.
La "stanza del prete" è una sistemazione assai scomoda, ma riservata, oltre che economica; tanto più che non è direttamente collegata alla taverna ma è poco distante. La ragione di un nome siffatto per la stanza di una locanda tanto sudicia che si chiama tra l'altro la Pu++a@a del Quartiere non è conosciuta, né Geoffroy ha mai voluto rivelarla.
Creata il 23/06/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 23/06/2007.
2614 visite dal 23/06/2007, 17:35 (ultima visita il 19/04/2024, 19:09) - ID univoco: 690 [copia negli appunti]