Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« mi raccomando, si deve crea' un "vuoto"... »
- Roland -
 
Il diario della Campagna di Leben
Il diario della Campagna di Leben
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 30/05/2005   messaggi totali: 40   commenti totali: 6
67858 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 28/04/2024, 09:00)
Scritto il 06/06/2005 · 5 di 40 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
10 settembre 626
Lunedì 6 Giugno 2005

strane coincidenze

Stanotte ho fatto uno strano sogno. Ho sognato mio marito da giovane, ben prima che io stessa lo conoscessi, che aiutava a fuggire una donna, nella notte.
Ho sognato la stessa, ignuda, con una noce spezzata sul corpo.
Al risveglio non posso negare un vago malessere e turbamento. Ho mandato Loras a prendere contatti per trovarmi una nuova governante e mi sono recata per assistere al processo alla sorella di Mildred.
Camminando per le vie di Mesla si vedevano i segni della misteriosa pioggia di stanotte, e l'edificio accanto alla chiesa, dove normalmente hanno luogo i processi, era danneggiato.
Fuori c'era l'inquisitore, La Roc, che al solito strepitava con il suo fare femmineo e isterico (non ho mai stimato particolarmente quell'uomo, troppo giovane e emotivo per il ruolo che ricopre). Il processo è stato rimandato a questo pomeriggio.
Mentre stavo per tornare a casa, ho scorto tra la folla una strana donna, che mi ricordava le fattezze di quella vista in sogno, sebbene più anziana.
Mi sono incuriosita e l'ho osservata mentre chiedeva informazioni sul mio defunto marito, e le ho quindi rivolto la parola.
Si è presentata come Marta Waltman, ed ha raccontato la sua storia. E' una storia difficile da digerire, ci devo pensare un po' su.
scritto da Lena Vonnegut , 11:45 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 06/06/2005 · 5 di 40 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »