Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io Sono Kos-Tun, l'Eroe del Mustblach! »
- Kos Tun -
 
Il diario della Campagna di Leben
Il diario della Campagna di Leben
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 30/05/2005   messaggi totali: 40   commenti totali: 6
67853 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 28/04/2024, 04:55)
Scritto il 03/06/2005 · 4 di 40 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
10 Settembre 626
Venerdì 3 Giugno 2005

Note di Mastro Abbot Vaughn

Arrivo oggi a Melsa per il nuovo incarico.

Viaggio di comodità media, tempo decoroso.

Incontro Padre Berthold da Munden a cui consegno la malleveria: sembra una persona professionale. A giudicare dalla camminata: preoccupato per la situazione locale ... le streghe amano gli inquisitori preoccupati, spero sia uno stato d'animo raro e passeggero.

Egli conferma ciò che mi era stato annunciato sul luogo: spariscono ammorbiditori di streghe insieme ai loro utensili del mestere ... questa nota mi viene ripetura dall'inquisitore locale Padre De La Roche. Sembra che la cosa dovrebbe preoccuparmi ... personalmentre la trovo molto favorevole per lo svolgimento del mio lavoro ... ne ho conferma poco dopo ... la vista di pochi utensili fa tremare streghe e inquisitore locale.

La sala delle torture è organizzata in maniera pessima, tanto che mi costringe a trattenermici controvoglia ... devo rinunciare all'abitudine di sistemarmi nell'alloggio prima di cominciare a lavorare.

Situazione strumenti: scarsa (non ci sono guanti e pare abbiano sottratto di recente una sedia)

Situazione delle imputate: pessima ... cinque ragazze nella stessa stanza ... una legata così male ad una ruota che trova la forza di ironizzare ... un'altra addirittura priva di catene.

Disciplina: inesistente ... l'inquisitore pensa di poter fare l'ammorbiditore da solo ... un cacciatore entra nella sala senza chiedere permesso e pretende di interrogare un'imputata a tu per tu.

Eventi rilevanti: nefasti ... la mancanza di professionalità è totale, il cacciatore permette alla ragazza di pronunciare un maleficio e non se ne cura ... l'inquisitore non si avvede di nulla e lascia la sala.

Interventi: applico uno stivale e preparo gli utensili.

Prevedo un duro lavoro ...
scritto da Abbot Vaughn , 11:25 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 03/06/2005 · 4 di 40 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »