Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Voi siete abituati che dalle parti vostre non c'è problema... tanto poi i morti si rialzano... »
- Jacob Denys -
 
Quixote, soldato del Miestwode
Quixote, soldato del Miestwode
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 28/04/2006   messaggi totali: 84   commenti totali: 105
151576 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 30/04/2025, 20:50)
Scritto il 25/05/2006 · 15 di 84 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
23 Aprile 517
Giovedì 25 Maggio 2006

Rissa

Comincio a pensare che il fatto di non avere il nemico alle porte faccia molto male a questo mondo esterno. E poi è così vasto che alla fine non si capisce dov'è il nemico e si combatte tra cittadini.

Ne ha avuto una riprova oggi. Siamo entrati in una locanda e lì siamo stati intrattenuti da un giullare. Buffa questa figura, inutile tra i nani, è uno che va in giro a raccontare storie.

In ogni modo non è il giullare che mi ha colpito, bensì il fatto che dopo poco sono entrati in locanda degli individui ed è scattata una rissa furibonda con tanto di morti.



Mentre combattevamo è anche stato trafitto l'oste. Incredibile! Piuttosto che concentrarsi sulla lotta alle tenebre questi si uccidono tra di loro.

Pare che Julie si sia gettata all'inseguimento di uno che è scappato. I cugini, tanto preoccupati di non lasciarla sola a casa, non si sono molto preoccupati del fatto che stia dietro a un probabile assassino.
scritto da Quixote , 11:54 | permalink | markup wiki | commenti (1)
Scritto il 25/05/2006 · 15 di 84 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »