Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non siamo qui per divertirci. »
- I Giocatori -
 
Il diario della Campagna di Leben
Il diario della Campagna di Leben
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 30/05/2005   messaggi totali: 40   commenti totali: 6
67848 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 28/04/2024, 00:29)
Scritto il 08/07/2005 · 12 di 40 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
11 Settembre 626
Venerdì 8 Luglio 2005

... ho sempre evitato di lavorare all'aperto, mi sa di poco pulito

Andando verso il castello del vassallo per comunicargli gli avvenimenti della notte ci siamo imbattuti in delle noci rosse. Brutti segni. La signora Martha, che si accompagna a noi, sembra molto interessata a pratica dei simboli legati alle noci ... la tengo d'occhio. Le donne colte prima o poi finiscono sempre nella tentazione.

Seguendo le noci rosse abbiamo trovato prima un noce sacro sanguinante, poi un luogo impuro dove era stato effettuato un rituale. C'era anche un calderone e un forte odore di veleno di Basilisco. Il mio debole fisico e venuto meno e ho avuto empie visioni di Kordelia che fuggiva a bordo di una scopa lascinado dietro di sé il serpente. Anche la signora Lena ha visto Kordelia, mentre Loras ha visto Mildred legata presso un ruscello.

Nel mentre è sopraggiunto Shane che richiedeva il mio aiuto per interrogare di soldati lealisti che avevano catturato con il cacciatore, Til.

Ho dovuto interrogare una delle due guardie all'aperto, del tutto contro voglia a dire il vero. In ogni modo il ragazzo è stato facilmente ammorbidito. Ha rivelato che per ora sono un piccolo drappello in contatto con l'inquisitore De La Roche, ma che durante la notte arriverà un esercito. Pare che ciò avvenga sotto il comando del generale Foucault. L'attacco è previsto per domani. Il giovane confessa anche di essere tra i responsabili del rapimento e della morte dei torturatori, indicandoci anche il luogo dove sono stati lasciati i cadaveri. Vengono giustiziati.

Ci ricongiungiamo agli altri che hanno trovato il torrente e Mildred. La ragazza è ferita, da una visita sembra priva del simbolo empio. Su di lei sono stati effettuti stani rituali. E' stata preparata per ricevere il demonio con unguenti di ragice di millefoglie e le sono stati praticati dei tagli longitudinali sui polsi per assorbirne il potere.

Sostiene che la sorella Tesi abbia acquisito il suo potere e quello della defunta Kordelia. Ci rivela anche dove potremmo trovarla e il suo piano di diffondere una malattia in coincidenza dell'attacco lealista.

Vengono mandati Loras e il cacciatore al castello del vassallo per avvertire della minaccia dell'esercito, mentre noi continuiamo alla ricerca della strega nascosta.

Spero di potermi presto riposare.
scritto da Mastro Abbot Vaughn , 12:56 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 08/07/2005 · 12 di 40 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »