Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Questo è abbastanza veloce per te? »
- Vodan Thorn -
 
Quixote, soldato del Miestwode
Quixote, soldato del Miestwode
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 28/04/2006   messaggi totali: 84   commenti totali: 105
122176 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 26/04/2024, 03:18)
Scritto il 25/02/2007 · 83 di 84 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
18 Maggio 517
Domenica 25 Febbraio 2007

Guelfo

Brutto, brutto, brutto comportamento!

Guelfo sembra veramente aver perso il senno. In ventiquattro ore ne ha combinate di grosse una dietro all'altra.



Purtroppo in questi giorni il gruppo si è un po' sparpagliato e non è stato possibile far ragionare il mago prima delle sue azioni.

Prima di tutto, fisso nella sua testardagine ottusa, sordo ad ogni ragionamento logico, ha fatto a Valerie l'ultimo predicozzo della sua vita prima del suicidio. Un predicozzo del tutto gratuito e che non rappresentava per nulla l'animo del gruppo.

Poi ha deciso di raccontare tutti i nostri sogni e le rivelazioni che abbiamo avute al Jack e alla Donna di cuori. Ero riuscito a fermarlo prima che lo facesse con i paladini e per un pelo ero riuscito a farlo ragionare dopo ore di discorsi. Evidentemente a quell'uomo serve una balia. Davanti a Jack ha detto tutto senza alcuna remora e sentendosi investito di un ruolo di portavoce ufficiale che mi pare nessuno di noi gli abbia dato.

Ha poi regalato molti soldi ad una ragazza solo perché la riteneva carina. Soldi del gruppo non suoi. Questo non è un comportamento da capitano della spedizione. Ruolo che per sua stessa bocca non ricopre. Bensì è comportamento da nobile che pensa di poter disporre a piacimento di averi e pensieri dei suoi schiavi. Se ci fosse veramente un superiore non esiterei un secondo a fare rapporto.

Da tutti questi discorsi con Jack ha ottenuto l'alfabeto Ogham e la consapevolezza di essere il successore del Cercatore: un ruolo delicatissimo e primo obiettivo dei nostri antagonisti. Come ha usato questa nuova consapevolezza? Lasciandoci andare tutti a letto e poi andandosene in giro per i vicoli della città nel buio della notte. Ha subito un agguato dal quale ne è uscito vivo per miracolo. Quale era il motivo? Andare a trovare la sua bella che forse era in pericolo!

Forse in passato ho pensato che Loic fosse il personaggio più assurdo di questo gruppo. Evidentemente avevo torno. Questo pazzo, egoista e ottoso stregone è senza ombra di dubbio il più dispezzabile della truppa.

Preso nota di questo ... che dire: Che gli Dei ci aiutino!
scritto da Quixote , 17:20 | permalink | markup wiki | commenti (1)
Scritto il 25/02/2007 · 83 di 84 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »