Quando hai tempo leggi e dimmi che ne pensi, ma soprattutto quali aspetti e/o personaggi vuoi vedere maggiormente approfonditi cosi' posso comunicare le mie idee in merito e/o compilare direttamente le schede Cyclopedia mancanti. Il grosso c'è davvero tutto, mi manca giusto da inserire alcune precisazioni su alcuni personaggi.
P.S.: Sembra molto piu' complicato e "misterioso" di quanto in realtà non sia: se non si arriva a un punto è semplicemente perché la storia non lo prevede, se ci sono supposizioni è soltanto perché io stesso aspetto a decidermi tra le varie possibilità. Non ci sono progetti a lungo termine nè su Beid nè su Keib nè sui personaggi e luoghi nominati, una volta ogni tot mesi mi divertirò a portare avanti la trama secondo le idee che ho, ma soltanto se a nessuno andrà di farlo al posto mio o vorrà utilizzare questa roba per i suoi fini: in quel caso è il benvenuto

Buona lettura (ma occhio che è LONG AND BORING, se non ve ne frega nulla non fatevi del male!)
P.S.: segnalatemi eventuali bug (date cannate, cognomi o riferimenti ad altre voci): all'epoca ci sono stato molto attento ma potrei aver cannato qualcosa.