Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Lady Cathrina? Io non ci andrei mai a letto con lei, e dire che sono di bocca buona. »
- Mathieu, prigioniero -
 
Myst Cyclopedia

Camil Brenson - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Camil Brenson - versione del 11/12/2019, 18:04

[personaggio]
Camil Brenson è uno studioso e cercatore di tesori, originario di Surok ed attivo nei territori del Corno del Tramonto durante l'inverno dell'anno 517.

Incontro con la Compagnia di Uryen

Camil Brenson fa la sua conoscenza con la Compagnia di Uryen nel dicembre 517, quando si trova ospite del piccolo monastero di Klarheit.
Benchè non faccia mistero delle proprie attività di ricerca, genera comunque qualche sospetto, anche per via di un libro di sua proprietà, un testo di esercizi calligrafici che potrebbe ricordare ad un occhio inesperto un tomo compilato in antiche rune Shanti.

Riconoscimenti

Il volto di Camil Brenson è apppartenuto all'attore italiano Renzo Palmer.
Creata il 11/12/2019 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 11/12/2019.
2088 visite dal 11/12/2019, 18:04 (ultima visita il 28/04/2024, 18:28) - ID univoco: 4374 [copia negli appunti]