Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sven ha tutta una sua teologia popolare... »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Leon Perineau - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Leon Perineau - versione del 14/09/2007, 13:00

[personaggio]
Cavaliere di Anthien, nato nel 485. Cadetto di una famiglia importante dell'aristocrazia cittadina, Sir Leon da giovane ha prestato servizio come soldato di ventura insieme all'amico Steven DeRavin.
Insieme sono stati nominati cavalieri nel 514.

Il carattere

Sir Leon è un tipo cordiale, gioviale, amante delle feste, delle bevute e della compagnia. Molto diverso dall'amico Sir Steven, più chiuso e taciturno, Leon ama stare in mezzo alla gente e dar sfogo all'allegria.
Spesso ha un modo di fare bonariamente galante, ma in realtà è promesso sposo a una giovane di buona famiglia, Charlotte, al quale in fondo vuol bene e intende essere fedele.
Ama partecipare a tornei, duellare e mettersi alla prova, anche se non è poi così abile. E' comunque sempre contento di allenarsi insieme a Sir Steven e ad andare a caccia o svolgere altre attività all'aperto.

Il torneo del 517

Nella primavera 517 Sir Leon partecipa al torneo di Beid, dato in occasione del matrimonio del figlio del barone, Ryan Kenson.
In quell'occasione fa conoscenza con Solice Kenson, anche se scambia con lei soltanto poche parole.
Creata il 14/09/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 14/09/2007.
2911 visite dal 14/09/2007, 13:00 (ultima visita il 28/03/2024, 16:25) - ID univoco: 971 [copia negli appunti]