Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sven, qui paradossalmente è il caso di caricarsi tutti e scappare »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Elenco dei risultati per "Beid" (4)

Sono state trovate 4 voci che corrispondono ai criteri della tua ricerca. Se sei giunto qui seguendo il collegamento presente su un'altra voce ti esortiamo a correggere il link in modo più preciso o a segnalarlo a un redattore.
Cronache di Beid e di Keib
Cronache degli avvenimenti che legano il destino della Marca di Beid a quello della Baronia di Keib dall'anno 232 ai primi decenni del 500.
Pietra di Beid
Pietra di Beid   [oggetto]
Misteriosa pietra "rubata" da Frate Erwin agli inizi dell'estate del 517 nella casa di Messer Manuel Larsac, a Laon. Il suo furto innesca una serie di eventi narrati nella cronaca L'operazione Notte e Nebbia. Attualmente la Pietra di Beid si trova a Chalard, nelle mani di Padre Grimaud.
Beid
Beid   [luogo]
La marca di Beid prende il nome dalla città omonima, di circa 8.000 abitanti, situata su una collina boscosa lungo la strada che dal Passo di Kieblach conduce verso Krandamer.
Beid (marca)
Beid (marca)   [luogo]
Marca del Ducato di Amer. Il Marchese di Beid è Elias Kenson, nato nel 466, vedovo di Duane e padre di quattro figli, Ryan, Patrick, Solice e Carl. Lo stemma della marca è la Quercia Cava che ospita una Civetta, i colori il verde e il marrone. Il motto è: vedo nella notte. La marca di Beid è...