Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non è un boschetto, sono i capelli di Barbamamma... »
- Il Master -
 
Myst Cyclopedia

Xalathon - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Xalathon - versione del 23/06/2007, 17:46

[personaggio]
Xalathon è un abituale frequentatore delle locande e delle bettole di Zarak. Anche se lo nasconde, è un elfo e dice di provenire da Feith. E' un tipo giramondo, cordiale e allegro, e cerca sempre di sapere il più possibile tutto di tutti, in modo da trarne il massimo vantaggio.
Abile giocatore a carte, ama la compagnia, le bevute, le belle ragazze, e non disdegna di fare spesso e volentieri lo spiritoso. Ha conoscenze un po' in tutti gli ambienti, compresi quelli della feccia più patibolare. Smercia in droghe di Zedghast, rimedia attrezzetti e qualsiasi cosa possa essere utile a farsi dei nuovi "amici". E' legato da una profonda amicizia a Lothar, lo stregone.

Curiosità

Ha interagito con il gruppo della Compagnia di Caen al tempo della permanenza di questi ultimi a Zarak, prima di imbarcarsi per il Monastero di Cunopetra, cercando di favorire l'iniziativa del suo amico Lothar. Non riscosse la simpatia di Julie Modane, che dovette tuttavia riconoscerne, a sue spese, le superiori abilità di inseguimento e mimetismo nell'ambiente cittadino.
Creata il 23/06/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 23/06/2007.
2508 visite dal 23/06/2007, 17:46 (ultima visita il 23/04/2024, 12:16) - ID univoco: 692 [copia negli appunti]