Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' stata un'idea di Laura, non mia. E' successa una disgrazia. Mastro Pitt non è stato bene, ha contratto una malattia, tossiva sempre... »
- Podor di Skert -
 
Myst Cyclopedia

Xalathon

[personaggio]
personaggio
Razza:
Elfo
Sesso:
maschio
Altezza:
170 cm
Peso:
70 kg
Ruolo:
ambiguo
Tipo:
PNG
Giocatore:
Elmer's pupil
XalathonXalathon è un abituale frequentatore delle locande e delle bettole di Zarak. Anche se lo nasconde, è un elfo e dice di provenire da Feith. E' un tipo giramondo, cordiale e allegro, e cerca sempre di sapere il più possibile tutto di tutti, in modo da trarne il massimo vantaggio.
Abile giocatore a carte, ama la compagnia, le bevute, le belle ragazze, e non disdegna di fare spesso e volentieri lo spiritoso. Ha conoscenze un po' in tutti gli ambienti, compresi quelli della feccia più patibolare. Smercia in droghe di Zedghast, rimedia attrezzetti e qualsiasi cosa possa essere utile a farsi dei nuovi "amici". E' legato da una profonda amicizia a Lothar, lo stregone.

Curiosità

Ha interagito con il gruppo della Compagnia di Caen al tempo della permanenza di questi ultimi a Zarak, prima di imbarcarsi per il Monastero di Cunopetra, cercando di favorire l'iniziativa del suo amico Lothar. Non riscosse la simpatia di Julie Modane, che dovette tuttavia riconoscerne, a sue spese, le superiori abilità di inseguimento e mimetismo nell'ambiente cittadino.
Creata il 23/06/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 23/06/2007.
2144 visite dal 23/06/2007, 17:46 (ultima visita il 14/08/2022, 00:42) - ID univoco: 692 [copia negli appunti]
[Genera PDF]