Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io non sono "caro Desy", io sò caro stronzo che t'ammazza! »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Sighvat - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Sighvat - versione del 12/06/2007, 14:37

[personaggio]
Quartogenito figlio di Malkson di Skoffin, Re dei Nordri.
Negli ultimi anni ha guidato diverse scorrerie presso l'Isola di Elsenore, che ormai conosce molto bene. Di fatto, il piccolo porto di Vestwurf è diventato la sua base operativa.
Nel 513 ha sposato Isys Tullamor, una nobile del Clan Elsenorita dei Gaenlain. Non è dato sapere se la giovane fosse consenziente o meno, ma di certo il matrimonio ha sancito una tregua tra Nordri ed Elsenoriti della zona.
Nel 515, con l'arrivo sull'Isola del fratello Thorvald, da poco nominato Ohnelander, al seguito di Lord Valdemar Driebe, Margravio di Elsenore, la situazione è diventata molto complicata.
Lo scontro diretto per ora è stato evitato, ma è evidente che non potrà andare avanti così a lungo.
Da una parte i Greyhavenesi cominciano a sospettare che quella dei Nordri sia una messa in scena orchestrata dallo stesso Re Malkson, dall'altra gli Elsenoriti chiedono a Sighvat e agli alri Knath rimasti fedeli di non sottrarsi allo scontro con i loro confratelli.
Creata il 12/06/2007 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 25/10/2013.
2976 visite dal 12/06/2007, 14:37 (ultima visita il 27/03/2024, 07:36) - ID univoco: 592 [copia negli appunti]