Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Però so che non potrei scappare alle barbados a rifarmi una vita, essendo consapevole di tante ingiustizie non punite. »
- Flaherty -
 
Myst Cyclopedia

Sontar - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Sontar - versione del 27/03/2007, 15:03

[luogo]
Baronia della contea di Havel.
Il Barone di Sontar è Sir Gulmar Koram, ex generale dell'esercito della stessa Baronia a favore del quale a abdicato il vecchio Barone al suo quarantesimo compleanno asserendo di essere ormai anziano e di non avere eredi maschi. La Baronia di Sontar ha conosciuto pochi periodi di pace. Quando non è stata costretta a difendersi dagli attacchi dei baroni di Benson (cosa che accade tutt'oggi), combatte con i territori circostanti; storica è la rivalità con il villaggio di Arion e il suo Clan del Pugnale (nato proprio per i combattimenti con Sontar). Questo ha contribuito a rafforzare la tempra degli abitanti della Baronia, che si possono definire a tutti gli effetti un popolo guerriero.
Le risorse vengono principalmente dal fiume Alcor e dai campi dei contadini; in ogni modo sia il fiume che la terra sono poco generosi e spesso è difficile per le famiglie passare l'inverno.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2407 visite dal 27/03/2007, 15:03 (ultima visita il 03/05/2024, 15:43) - ID univoco: 156 [copia negli appunti]