Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Le chiavi nere di Rigel le ha vinte il 10 di Picche. »
- Justin -
 
Myst Cyclopedia

Antico Clan del Pugnale

L'Antico Clan del Pugnale è il primo clan di Krandamer ad essere stato fondato.
Nel 308, la Baronia di Sontar si impadronì della piccola città di Arion, controllata fino a quel momento direttamente dalla Contea di Havel: il Conte si disinteressò della faccenda, consentendo in pratica l'annessione. Così all'interno della città di Arion i cittadini organizzano una resistenza armata contro le truppe del Barone invasore: ne risultò la formazione dell'Antico Clan del Pugnale.
I membri del Clan non hanno mai superato la decina, ma la loro voglia di combattere contro il potere di Sontar è sempre rimasta grande.
Il Barone non ha mai smesso di dar loro la caccia per eliminare la resistenza e loro hanno continuato a tramare nel segreto. Nel villaggio ai Arion tutti conoscono i membri del Clan, ma non li tradirebbero mai.
Attualmente il Capo Clan è Sir. Faliw Bear; un uomo dalle mille idee sempre attivo per portare avanti i secolari progetti del Clan.
La loro causa ha permesso ai membri del Clan di prendere parte ben poche volte al Grande Palio. Le poche partecipazioni hanno visto forti scontri per le strade tra i sostenitori del Clan e i Corvi Neri di Havel.
Nonostante gli ideali di libertà che li guidano i membri di questo Clan sono spesso considerati a Krandamer come dei violenti.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite). Ultima modifica il 27/03/2007.
2462 visite dal 27/03/2007, 15:42 (ultima visita il 14/04/2024, 15:44) - ID univoco: 170 [copia negli appunti]
[Genera PDF]