Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu non dovresti stare a casa, a quest'ora? »
- Guelfo da Flavigny -
 
Myst Cyclopedia

Carmen Navon - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Carmen Navon - versione del 28/02/2008, 13:53

[personaggio]
Carmen è la sorella minore del Cavaliere di Laon Sir Andrè Navon, signore dell'omonimo possedimento.
E' una fanciulla molto bella, legatissima a suo fratello Andrè e talvolta "complice" dei suoi intrighi amorosi.

Il matrimonio

Nell'inverno dell'anno 517 Lady Carmen Navon sposa Lord Rostand Beart, figlio del Barone di Laon e suo erede. La giovane lady dà alla luce il prossimo Barone di Laon, il piccolo Albert Beart, nato il 4 settembre dell'anno 518.

L'incerta paternità dell'erede

La nascita del piccolo Lord Albert Beart ha portato grande felicità nel castello di Laon. Pochi speravano che Lord Rostand fosse in grado di generare, a causa delle sue gravi condizioni di salute, e anche per via dei suoi freddi rapporti con la moglie, con cui sembra sussista una forte antipatia e ostilità reciproca.
Anche se nessuno lo dice apertamente, le voci sulla reale paternità del bambino sono abbastanza diffusi al castello e in città: sembra che il vero padre sia l'anziano barone in persona, Lord Freje Beart.

Le gravi accuse di Lady Beart

In una sua lettera dell'autunno 518 Lady Emanuelle Beart, prigioniera dell'Inquisizione ad Halbedel, solleva gravi accuse sul conto di Lady Carmen Navon che, a suo dire, sarebbe stata convinta e ispirata dalla sua ancella Imielle a ordinare l'assassinio di Ludmilla, come parte di un rituale pagano di fecondità. Tali terribili accuse non sono ancora state verificate.

L'esecuzione

Il 10 aprile 519 Lady Carmen Navon viene giustiziata su ordine dell'Inquisizione per gravi crimini contro la fede e la morale.
Creata il 28/02/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 04/08/2011.
4026 visite dal 28/02/2008, 13:53 (ultima visita il 24/04/2024, 09:15) - ID univoco: 1369 [copia negli appunti]