Ci sono altri 77 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...

517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Angvard - Discussioni
517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Angvard
Lucy, dimenticavo ... hai mai incontrato una sacerdotessa di Harkel di nome Magdalene? Magari è passata anche lei di qui.
Inoltre: secondo te c'è modo di incontrare questo Norman? Potresti aiutarmi a trovarlo?
Colin
_____
E' realistico che Colin, parlando con i compagni, abbia associato Padre Malcon a Dust?
Inoltre: secondo te c'è modo di incontrare questo Norman? Potresti aiutarmi a trovarlo?
Colin
_____
E' realistico che Colin, parlando con i compagni, abbia associato Padre Malcon a Dust?
Varg
Re: 517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Ang
Madre Magdalene? Certo che la conosco, è una sacerdotessa di Harkel, la ricordo da molti anni... ormai è da tempo che non è più venuta ad Angvard, ma in passato è stata varie volte nella nostra bottega.
Vive in un paesino a Nord, non ricordo il nome... certo.... con tutto quel che si dice di ciò che accade a Nord... che gli Dei la proteggano, spero che stia bene.
Quanto a Norman, che io sappia dovrebbe stare in città. Dove con esattezza non lo so, credo che lavori insieme all'Armata del Corno, quindi dovresti chiedere a loro... io non ho confidenza, non so darti indicazioni precise, ma penso che se chiedi a qualcuno degli uomini di Acab te lo sapranno dire sicuramente.
Vive in un paesino a Nord, non ricordo il nome... certo.... con tutto quel che si dice di ciò che accade a Nord... che gli Dei la proteggano, spero che stia bene.
Quanto a Norman, che io sappia dovrebbe stare in città. Dove con esattezza non lo so, credo che lavori insieme all'Armata del Corno, quindi dovresti chiedere a loro... io non ho confidenza, non so darti indicazioni precise, ma penso che se chiedi a qualcuno degli uomini di Acab te lo sapranno dire sicuramente.
*/\|\|\|/\*
Re: 517/06/14: Colin chiacchiera con l'erborista Lucy di Ang
Bene Lucy, sapresti indicarmi qualcuno che potrebbe avere maggiori informazioni su Magdalene?
Varg